El Sharaawy è un caso?

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
[MENTION=1619]Renegade[/MENTION] il tuo discorso, intendo quello del vendere per reinvestire (sul giocatore ognuno ha le sue idee), è giusto ma ormai Berlusconi è come Barabba, appena ha tre euro a portata di mano se li mette in tasca. O veramente, dopo Kaka Ibra Thiago Balotelli, ci crede ancora qualcuno che i soldi verrebbero spesi? Si trattasse di una dirigenza seria e competente, e di un Presidente interessato a renderci più forti, si potrebbe anche fare, ma finché c'è questa gente o comunque finché non torneremo in Champions io non vendo più nessuno perché sarebbe solo un passo indietro. Stai tranquillo che anche se ci dessero 100 mln non prenderebbero nessuno e direbbero che deve essere valorizzato qualche cesso in rosa, per poi aggiungere che siamo a posto cosi o peggio ancora che dobbiamo vendere qualcun altro per fare mercato
 
R

Renegade

Guest
@Renegade il tuo discorso, intendo quello del vendere per reinvestire (sul giocatore ognuno ha le sue idee), è giusto ma ormai Berlusconi è come Barabba, appena ha tre euro a portata di mano se li mette in tasca. O veramente, dopo Kaka Ibra Thiago Balotelli, ci crede ancora qualcuno che i soldi verrebbero spesi? Si trattasse di una dirigenza seria e competente, e di un Presidente interessato a renderci più forti, si potrebbe anche fare, ma finché c'è questa gente o comunque finché non torneremo in Champions io non vendo più nessuno perché sarebbe solo un passo indietro. Stai tranquillo che anche se ci dessero 100 mln non prenderebbero nessuno e direbbero che deve essere valorizzato qualche cesso in rosa, per poi aggiungere che siamo a posto cosi o peggio ancora che dobbiamo vendere qualcun altro per fare mercato

Questo discorso è ovvio e giusto. Infatti io parlavo di cosa avrei fatto personalmente io. Ma comunque sai, dopo che almeno i 6 di Cristante li hanno reinvestiti, qualche speranza di almeno piccoli investimenti c'è. Intendo a livello di cessioni minori reinvestite in acquisti minori.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Questo discorso è ovvio e giusto. Infatti io parlavo di cosa avrei fatto personalmente io. Ma comunque sai, dopo che almeno i 6 di Cristante li hanno reinvestiti, qualche speranza di almeno piccoli investimenti c'è. Intendo a livello di cessioni minori reinvestite in acquisti minori.

Imho Cristante è stato venduto proprio per fare mercato, o meglio magari il ragazzo ha chiesto di andar via e a quel punto non potevano non spendere neanche i suoi soldi..intanto però i 20 di Balo erano spariti magicamente..quà rischiamo che per comprare gente che dovrebbe esser presa senza sacrificare nessuno, anche perché costa due spicci, si debbano vendere non uno ma addirittura due giocatori
 
Alto
head>