Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73

@Renegade il tuo discorso, intendo quello del vendere per reinvestire (sul giocatore ognuno ha le sue idee), è giusto ma ormai Berlusconi è come Barabba, appena ha tre euro a portata di mano se li mette in tasca. O veramente, dopo Kaka Ibra Thiago Balotelli, ci crede ancora qualcuno che i soldi verrebbero spesi? Si trattasse di una dirigenza seria e competente, e di un Presidente interessato a renderci più forti, si potrebbe anche fare, ma finché c'è questa gente o comunque finché non torneremo in Champions io non vendo più nessuno perché sarebbe solo un passo indietro. Stai tranquillo che anche se ci dessero 100 mln non prenderebbero nessuno e direbbero che deve essere valorizzato qualche cesso in rosa, per poi aggiungere che siamo a posto cosi o peggio ancora che dobbiamo vendere qualcun altro per fare mercato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    @Renegade il tuo discorso, intendo quello del vendere per reinvestire (sul giocatore ognuno ha le sue idee), è giusto ma ormai Berlusconi è come Barabba, appena ha tre euro a portata di mano se li mette in tasca. O veramente, dopo Kaka Ibra Thiago Balotelli, ci crede ancora qualcuno che i soldi verrebbero spesi? Si trattasse di una dirigenza seria e competente, e di un Presidente interessato a renderci più forti, si potrebbe anche fare, ma finché c'è questa gente o comunque finché non torneremo in Champions io non vendo più nessuno perché sarebbe solo un passo indietro. Stai tranquillo che anche se ci dessero 100 mln non prenderebbero nessuno e direbbero che deve essere valorizzato qualche cesso in rosa, per poi aggiungere che siamo a posto cosi o peggio ancora che dobbiamo vendere qualcun altro per fare mercato
    Questo discorso è ovvio e giusto. Infatti io parlavo di cosa avrei fatto personalmente io. Ma comunque sai, dopo che almeno i 6 di Cristante li hanno reinvestiti, qualche speranza di almeno piccoli investimenti c'è. Intendo a livello di cessioni minori reinvestite in acquisti minori.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Questo discorso è ovvio e giusto. Infatti io parlavo di cosa avrei fatto personalmente io. Ma comunque sai, dopo che almeno i 6 di Cristante li hanno reinvestiti, qualche speranza di almeno piccoli investimenti c'è. Intendo a livello di cessioni minori reinvestite in acquisti minori.
    Imho Cristante è stato venduto proprio per fare mercato, o meglio magari il ragazzo ha chiesto di andar via e a quel punto non potevano non spendere neanche i suoi soldi..intanto però i 20 di Balo erano spariti magicamente..quà rischiamo che per comprare gente che dovrebbe esser presa senza sacrificare nessuno, anche perché costa due spicci, si debbano vendere non uno ma addirittura due giocatori

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.