El Sharaawy è un caso?

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Quelli che stanno andando in campo stanno giocando bene, Torres ha steccato l'ultima ma sai io non sono abituato a cambiare parere ogni partita come una bandierina. Sono sicuro che se gioca bene Elsha tornerà presto titolare. Mi sembra presto per parlare di "caso", sono sempre le solite esagerazioni di chi si auto crea i problemi

Beh oddio, se ieri Inzaghi è da elogiare per aver tolto Torres e messo Menez, c'è anche da chiedersi come mai non ci abbia pensato prima, preferendogli Pazzini nelle altre partite..nessuno dice che il Faraone deve essere titolare inamovibile, ma nelle ultime gare Inzaghi non l'aveva affatto considerato, e per uno con le sue qualità suona comunque strano, se persino Pazzini e Bonera hanno delle possibilità
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Beh oddio, se ieri Inzaghi è da elogiare per aver tolto Torres e messo Menez, c'è anche da chiedersi come mai non ci abbia pensato prima, preferendogli Pazzini nelle altre partite..nessuno dice che il Faraone deve essere titolare inamovibile, ma nelle ultime gare Inzaghi non l'aveva affatto considerato, e per uno con le sue qualità suona comunque strano, se persino Pazzini e Bonera hanno delle possibilità

Purtroppo noi non siamo gli allenatori del Milan e parecchie cose non le sappiamo. Quindi per forza di cosa le nostre supposizioni sono quasi sempre basate sul nulla. Inoltre col senno di poi siamo sempre tutti fenomeni, bisognerebbe mettersi nei panni di chi invece deve prenderle effettivamente le decisioni
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Purtroppo noi non siamo gli allenatori del Milan e parecchie cose non le sappiamo. Quindi per forza di cosa le nostre supposizioni sono quasi sempre basate sul nulla. Inoltre col senno di poi siamo sempre tutti fenomeni, bisognerebbe mettersi nei panni di chi invece deve prenderle effettivamente le decisioni

Guarda, io ho sempre sostenuto El Sharaawy e sempre lo farò, poi si può dire che sia di parte, in questo..ma le critiche per averlo impiegato poco le ho fatte anche prima della buona partita di ieri, così come ho criticato il fatto di mettere Pazzini al posto suo non appena ho visto i cambi..ad oggi la scarsa fiducia che più di una volta ha dimostrato Inzaghi verso il giocatore è immotivata, persino con la Juve ha le sue attenuanti, ovviamente è una mia personalissima opinione, ci mancherebbe
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
se qualche folle offrisse 15 cucuzze, arrivederci e grazie!?

Aspettiamo di vedere quello che combina fino a gennaio e poi bisognerà valutare di prendere almeno un centrocampista di un certo livello prima di svendere gente di 22 anni.
 
A

Ale

Guest
no dai, non scherziamo, è un giocatore che ha tanto da imparare ma ha anche qualità fuori dal comune

al milan servono piu giocatori e soprattutto uomini come torres e buonaventura, gente umile, professionale, senza cavoli per la testa, gente con l'ambizione di sfondare come calciatore e non essere un uomo copertina per le pettinature strambe
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,367
Reaction score
20,462
Il tempo sta per scadere.
Ha ancora la fiducia dei tifosi, ma comincia ad esaurirsi... giusto attenderlo, gli infortuni, è giovane etc... ma questa "pausa di riflessione" non può prolungarsi ancora per molto.
E' ormai ora che il ragazzo faccia uno sforzo per tornare con continuità a mostrare le qualità di quel semestre incredibile, dove effettivamente io vedevo delle qualità e delle giocate che non rivedevo dal Kakà dei tempi d'oro.
Ci contavo molto, ho continuato a crederci, ma ora qualche dubbio comincia ad offuscare le mie speranze.
A lui e a Inzaghi il compito di dissipare ogni perplessità, ma devono fare in fretta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Il tempo sta per scadere.
Ha ancora la fiducia dei tifosi, ma comincia ad esaurirsi... giusto attenderlo, gli infortuni, è giovane etc... ma questa "pausa di riflessione" non può prolungarsi ancora per molto.
E' ormai ora che il ragazzo faccia uno sforzo per tornare con continuità a mostrare le qualità di quel semestre incredibile, dove effettivamente io vedevo delle qualità e delle giocate che non rivedevo dal Kakà dei tempi d'oro.
Ci contavo molto, ho continuato a crederci, ma ora qualche dubbio comincia ad offuscare le mie speranze.
A lui e a Inzaghi il compito di dissipare ogni perplessità, ma devono fare in fretta.

Si ma parliamoci chiaro, in quei sei mesi fece una cosa come 18 gol se non erro, praticamente la proiezione diceva ne avrebbe fatti minimo 35 da li alla fine. Oltre alle reti faceva tutta la fascia, entrambe le fasi di gioco. Cioè si poteva parlare tranquillamente di un giocatore da 90 mln di euro, uno che ti fa cose cosi a 21 anni. Ma io dico, è evidente che Stephan non è un bomber, quelli reti non potevano rispecchiare il suo reale valore, come ora che non ne butta dentro una non gli rende merito. E' una mezza via, un giocatore che aiuta e fa entrambe le fasi e può chiudere i suoi campionati con una quindicina di reti. Non aspettiamoci torni il giocatore da 30-40 gol l'anno, non lo è.
 

elbonito

New member
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
temo che el92 possa essere il nuovo pato...

mi auguro di no, perchè a me piace molto
 
Alto
head>