Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nessun caso, secondo me. Si sapeva che quel ruolo sarebbe stato di Menez.
    Diciamo che in estate alcuni di noi l'avevano appunto detto, occhio perchè Stephan rischia di diventare la riserva di Menez. Infatti.

Ad ogni modo ritengo sia un giocatore importante, è però evidente che in questo momento ci sono calciatori che fisicamente stanno decisamente meglio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Su Elsha c'erano certe voci (purtroppo attendibili) che spiegherebbero molte cose. Non entrerei nello specifico nemmeno sotto tortura, quello che invece non so è se certe vecchie abitudini le abbia perse definitivamente o le abbia invece riprese.
    mi immagino quanto attendibili....

scusami ma per me è abbastanza da ignoranti parlare di voci senza dire: 1 i fatti 2 chi lo ha scritto o detto

fino a quel punto suonano come malignita` e basta.

Su Elsha c'erano certe voci (purtroppo attendibili) che spiegherebbero molte cose. Non entrerei nello specifico nemmeno sotto tortura, quello che invece non so è se certe vecchie abitudini le abbia perse definitivamente o le abbia invece riprese.
    Mah, l'anno scorso s'era sparsa la voce che non facesse vita da atleta, da qui anche i litigi con Allegri, che però sono anche stati smentiti..non ci sarebbero neanche le prove, apparte qualche foto in discoteca, che poi non vogliono dire niente..altrimenti non so a cosa tu ti possa riferire, così come le vecchie abitudini di cui parli

Penso che puoi scrivere in libertà, almeno le cose che si possono dire, anche perché si parla di voci penso, e non credo che le hai diffuse tu, quindi...

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Mah, l'anno scorso s'era sparsa la voce che non facesse vita da atleta, da qui anche i litigi con Allegri, che però sono anche stati smentiti..non ci sarebbero neanche le prove, apparte qualche foto in discoteca, che poi non vogliono dire niente..altrimenti non so a cosa tu ti possa riferire, così come le vecchie abitudini di cui parli

Penso che puoi scrivere in libertà, almeno le cose che si possono dire, anche perché si parla di voci penso, e non credo che le hai diffuse tu, quindi...
    Forse un caso è chi non lo fa giocare.
    El Sharaawy stasera in 17 minuti ha mostrato numeri e determinazione, lasciarlo in panchina è da dementi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Forse un caso è chi non lo fa giocare.
    El Sharaawy stasera in 17 minuti ha mostrato numeri e determinazione, lasciarlo in panchina è da dementi.
    Purtroppo tante altre volte non ha inciso. Non lo scopriamo oggi Stephan.

Junior Member
    oggi quando è entrato mi è piaciuto

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    sta benissimo.

il problema è che è veramente dura lasciar fuori uno tra menez, honda o bonaventura.

Oggi bene, dai

In teoria, con Jack spostato a centrocampo, il tridente dovrebbe essere Elsha-Menez-Honda senza troppi problemi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    oggi quando è entrato mi è piaciuto
    Anche a me. E' entrato subito in partita.

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    mi immagino quanto attendibili....

scusami ma per me è abbastanza da ignoranti parlare di voci senza dire: 1 i fatti 2 chi lo ha scritto o detto

fino a quel punto suonano come malignita` e basta.

Non mi posso esporre.

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio

Non posso scrivere liberamente.
    Posso solo dire che non si tratta di semplici balotellate, ma di qualcosa di più. Fortunatamente non è uno che attira l'attenzione dei media nè uno che sbatte la sua vita privata sui social network.
    Queste cose riguardano però un passato che anche se non è molto remoto è comunque passato.
    Non sarebbe giusto giudicarlo per delle sciocchezze che ha fatto precedentemente e che forse ora si è lasciato alle spalle.
    Mi preoccupa solo che possa riprendere o abbia ripreso queste cattive abitudini, che di sicuro il Milan non gliele farebbe passare una seconda volta.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Anche a me. E' entrato subito in partita.

Non mi posso esporre.

Non posso scrivere liberamente.
    Posso solo dire che non si tratta di semplici balotellate, ma di qualcosa di più. Fortunatamente non è uno che attira l'attenzione dei media nè uno che sbatte la sua vita privata sui social network.
    Queste cose riguardano però un passato che anche se non è molto remoto è comunque passato.
    Non sarebbe giusto giudicarlo per delle sciocchezze che ha fatto precedentemente e che forse ora si è lasciato alle spalle.
    Mi preoccupa solo che possa riprendere o abbia ripreso queste cattive abitudini, che di sicuro il Milan non gliele farebbe passare una seconda volta.
    Sono cose curiose?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.