Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

  1. #21
    Inzaghi deve riuscire a far coesistere lui insieme a Menez e Bonaventura, non possiamo permetterci di tenerlo in panchina dai

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Già è discontinuo di suo figuriamoci se non gioca praticamente mai e non imbrocca una partita da fine 2012.
    È probabile che renda meglio quando c'è entusiasmo intorno infatti contro la Lazio era caricato a mille e ha giocato una gran partita, certo se d'ora in poi rimarrà fermo 4-5 partite ogni partita che gioca comincerei a farmi delle domande sulla sua utilità alla causa.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Dico solamente una cosa: vendiamo subito a 2 lire sia El Shaarawy che De Sciglio, tanto valgono meno di zero, giusto? Perfetto.
    Però nel caso dovessero esplodere via dal Milan (cosa che ovviamente non accadrà visto che sono 2 scappati di casa) non voglio sentire nessuno che dica: "Eh ma la società avrebbe dovuto aspettarli o quantomeno darli in prestito. Vergogna Galliani, Berlusconi vendi il Milan!". Nessuno.
    Escludendo l'anno scorso in cui sono stati entrambi sempre in infermeria, 2 anni fa per loro si sprecavano i termini fenomeno, campione, fuoriclasse, ecc... Ora, sia per l'inizio di stagione che per la passata stagione i 2 sono diventati pippe, mosci, senza attributi, scarsi, enormemente sopravvalutati. Ma chi li ha sopravvalutati oltre la stampa? Gli stessi che ora li demoliscono.
    L'errore sta nel momento negativo (che ogni giocatore può attraversare, figuriamoci un 21enne in una squadra mediocre) attuale oppure nell'aver considerato campioni 2 giocatori attualmente normali con del potenziale più o meno grande?

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,634
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Grande giocatore Desci??? Per nulla. Ma cosa ha dimostrato per essere così considerato dai tifosi? Almeno l'altro ha portato avanti per un po' la baracca. Desci è scialbo. E' un discreto giocatore e nulla più.
    Ma infatti, cioè ElShaarawy ha fatto 6 mesi da fenomeno, di cosa stiamo parlando ?

    DeSciglio ha giocato bene, ma non è mai stato strepitoso.

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,634
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Inzaghi deve riuscire a far coesistere lui insieme a Menez e Bonaventura, non possiamo permetterci di tenerlo in panchina dai
    Honda, Menez ed ElShaarawy per 2 posti va benone, tanto un cambio lì ogni partita lo fai.

    Un cambio minimo, magari 2

  7. #26
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Elsha ha giocato due partite, la prima benissimo, la seconda al rientro contro la Juve male.

    per me Inzaghi ha sbagliato a lasciarlo per entrambe le partite sempre in panca, contro il cesena quel cambio (che poi non c'è stato per l'espulsione) doveva succedere almeno dieci muniti prima.

    guardate garcia che fa giocare ljajic e gli da fiducia.

    si può giudicare, dire che è scarso o che è un fenomeno ma per ora si parla di aria.

  8. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,130
    Su Elsha c'erano certe voci (purtroppo attendibili) che spiegherebbero molte cose. Non entrerei nello specifico nemmeno sotto tortura, quello che invece non so è se certe vecchie abitudini le abbia perse definitivamente o le abbia invece riprese.
    Oltre a questo, più passa il tempo più sono del parere che sia un giocatore che come tanti altri passati per Milan, Juve e Inter, non abbia una personalità abbastanza forte per poter reggere il peso di certe maglie.
    Un po' come Recoba all'Inter. Tanta classe ma Recoba non si è mai imposto sia perchè non era un leader sia perchè soffriva tantissimo la pressione.

    Gennaio potrebbe essere un mese molto scoppiettante per il mercato.

  9. #28
    El sha ha sbagliato una partita ed era fuori condizione XD fiducia ai giovani : spero che se ne vada , il Milan non si merita el sha .

  10. #29
    Secondo me non c'è un caso,semplicemente Inzaghi li osserva ogni giorno e per ora Menez gli dà più sicurezza.Sinceramente quest'ultimo oggi lo avrei fatto riposare dando una chance a Stephan,ma evidentemente avrà pensato che non ne vale la pena essendoci poi la sosta per le nazionali.Per me i due potrebbero benissimo coesistere,ma a quanto pare il mister non è dello stesso parere,almeno finora.Però io credo molto in El Sha,e voglio sperare che in questa stagione ancora lunga ci sarà spazio anche per lui.Non voglio credere alle dicerie e i "complotti" di vario tipo,e non mi piace nemmeno definire brocchi,sopravvalutati,etc. quelli che fino all'anno scorso erano chiamati campioni.Credo che soprattutto coi giovani ci voglia un attimo in più di pazienza e di equilibrio nei giudizi.E voglio sperare che la fiducia nel ragazzo di cui parlava ieri Inzaghi non fosse solo pro forma.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  11. #30
    C'è anche da dire che El Sharaawy ha avuto qualche problema, finora..nel senso di infortuni, soprattutto, quindi le sue prestazioni altalenanti sono più giustificabili di quelle di De Sciglio imho, che invece è titolare inamovibile anche quando fa defecare e ha 0 concorrenza, per me è la sua involuzione che lascia piuttosto sconcertati..il Faraone è sicuramente stato più sfortunato finora, come quando è stato accantonato in favore di Balotelli

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.