Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: El Sharaawy bruciato?

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Penso che con un giocatore come Kakà (tutt'altro che egoista) possa trovare finalmente qualcuno con cui fare un paio di triangolazioni decenti, visto che i signori Pazzini e Boateng non gliene danno una buona.

Gli unici ad averlo messo in condizione di segnare (a parte se stesso) sono Bojan, Robinho e Montolivo. Bojan è troppo discontinuo, Robinho è diventato obeso, Montolivo attualmente è costretto a giocare dietro. Kakà come giocatore porterebbe benefici al gioco di El, secondo me..

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    I motivi sono molteplici. Avrebbe vicino gente che con i piedi parla la stessa lingua, che sa premiare i suoi movimenti senza palla, che può toglierli pressione, che può allenatare le marcature sul ragazzo.
    Ecco, anche e soprattutto questo. Ultimamente sono sempre di più su di lui perchè effettivamente è l'unica fonte di concreta pericolosità.

Con Balotelli lo si è visto in Nazionale, ci ha giocato abbastanza bene per essere la prima volta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Kakà a centrocampo?? E Dove lo piazzi?
    mezzala sinistra, come boateng si può inserire e calciare da fuori area, solo che a differenza di boateng, lui ha precisione oltre alla potenza, in più sa giocare il pallone e lo sa tenere.

Bannato
    El Sharaawy ripete continuamente che Kaka è il suo idolo, quindi credo proprio che se arrivasse davvero lui sarebbe il più felice di tutti

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    io ho sempre pensato che la differenza la fanno i giocatori e non i moduli. quindi se metti dentro drogba e kaka di sicuro el sharaey rende meglio con loro anziche giocare con boateng e traore.
    Perfetto

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Chi se ne frega del Barça.

L'importante è solo arrivare terzi, se arrivassera Kaka' e Balo sarebbe fantastico proprio perchè non si stancherebbero in 2 partite giò perse in partenza

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    bruciato no anzi potrebbe migliorare con l'aiuto di gente cosi .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di runner
    a mio giudizio il Faraone deve restare e giocare titolare.....

se arriva Kakà non ci sarà nessun problema visto che giocherebbe in un altro ruolo....

non dimentichiamoci che una volta in rosa avevamo tantissimi giocatori forti tecnicamente!!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non arriverà nessuno, quindi l'Egiziano resterà la nostra punta di diamante

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Secondo me assolutamente no. Parto dal presupposto che mettere giocatori tecnici che sanno giocare a calcio al fianco di El Shaarawy non può che farlo rendere di più e crescere sotto tutti gli aspetti.

I motivi sono molteplici. Avrebbe vicino gente che con i piedi parla la stessa lingua, che sa premiare i suoi movimenti senza palla, che può toglierli pressione, che può allenatare le marcature sul ragazzo.

Passando poi al tema tattico non è che arriva un'ala sinistra. Arriverebbero ipoteticamente una prima punta e un centrocampista offensivo. Anche tornando al 4-3-1-2, tutto dipende da come ti disponi in campo. Kakà rimane in posizione centrale a supporto, la prima punta rimane li davanti ed El Shaarawy gioca punta ma partendo comunque sempre largo a sinistra. Problemi francamente non ce ne vedo.
    quoto...non penso ci sarebbero problemi
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    non penso proprio cambi qualcosa!!non è che deve stare fisso a sinistra nel tridente el shaarawy!!anche giocando seconda punta può comunque partire da sinistra

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.