Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 345 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Moderatore L'avatar di Tifo'o

El Shaarawy

Topic dedicato alla giovane stella del Milan Stephan El Shaarawy, di nazionalità italiana, soprannominato il Faraone per le sue origini egiziane. Nato il 27 Ottobre 1992.

Altezza: 178 cm
    Peso: 72 kg

Pareri, gol e prodezze di El Shaarawy con la maglia del Milan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma, scusate la domanda, soltanto a me questo pare ne carne ne pesce. Tutti dicono che ha grandi qualità ma tutte le volte in cui l'ho visto giocare io non le ho viste. Spero che quest'anno mi smentisca ma ci credo poco.

Senior Member L'avatar di Jino
    Diciamo che deve ancora trovare la sua collocazione in campo. Ha tecnica, ha velocità, ha giocate, ha dribbling. Deve semplicemente trovare il giusto posto in campo. Abbiate pazienza.

A me sembra che si stia un pò troppo sopravvalutandolo e si sta montando la testa.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Forse questo è l'unico forum in cui lo definiamo molto sopravvalutato
    Comunque fiducia a lui, deve giocare e segnare..
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Forse questo è l'unico forum in cui lo definiamo molto sopravvalutato
    Comunque fiducia a lui, deve giocare e segnare..
    E' proprio per questo che penso che questo sia il miglior forum, quando si parla di milan, perchè si può criticare un proprio giocatore senza venire attaccati.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    A me sembra che si stia un pò troppo sopravvalutandolo e si sta montando la testa.
    Ma secondo te uno che gioca così male può montars ila testa? Ora più che mai pedalare e basta. Diamogli tempo e fiducia, ora con il 4-3-3 poi rientra nel suo vero ruolo.

Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Ci si aspetta un salto di qualità dal faraone che ancora, amichevoli estive e prima di campionato, non si è intravisto. Guardate Coutinho, ha certamente cambiato passo, qualitativamente il suo gioco pare migliorato e ha fatto vedere ottime cose. Elsha ancora ci ha fatto vedere poco. Questione di tempo? Speriamo..
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

Deberlusconizzata L'avatar di ErreKappa
    Lunga, lunghissima vita a qualsiasi forum in cui sia possibile far critiche senza venire azzannati alla giugulare...

Sinceramente non me la sentirei proprio di criticare già adesso Elsha tecnicamente.

Però fuori dal campo pare effettivamente un discreto montato, come del resto già Gattuso sottolineò...inoltre ho sentito tante storie su lui che non condurrebbe esattamente un'irreprensibile vita da atleta...

Member L'avatar di Brain84
    E' ancora giovane e deve trovare il suo modo di giocare e deve migliorare i movimenti in campo ma il talento c'è ed è palese
    www.uaitstudio.it

Pagina 1 di 345 1231151101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.