Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 99 di 345 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Merito del nostro Mister !
    spero ti legga un tifoso padovano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    Spera pure

- - - Aggiornato - - -

“sto hoglioncello presuntuoso, perché ha fatto du gol in B pensa d’esse un fenomeno”

(cit.)

2515
    Ospite
    Io sono tifoso padovano e fidati che El Shaarawy non si sacrificava così in copertura prima al Padova, lo stesso Sacchi lo ha detto e tantissimi altri mister.

Junior Member L'avatar di prd7
    El Shaarawy è assolutamente un prodotto di Allegri

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Io sono tifoso padovano e fidati che El Shaarawy non si sacrificava così in copertura prima al Padova, lo stesso Sacchi lo ha detto e tantissimi altri mister.
    da quel che so è sempre stata una sua peculiarità, confermata peraltro da un mio amico tifoso del padova e da diversi utenti padovani in un altro forum.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    da quel che so è sempre stata una sua peculiarità, confermata peraltro da un mio amico e tifoso del padova e da diversi utenti padovani in un altro forum.
    Alla fine il lavoro tattico su El Shaarawy e Niang, è l’unico grande merito di Allegri, se gli levi anche questo.

2515
    Ospite
    da quel che so è sempre stata una sua peculiarità, confermata peraltro da un mio amico e tifoso del padova e da diversi utenti padovani in un altro forum.
    El Shaarawy ha sempre corso tanto ma spesso anche perché si giocava di contropiede e stava nella metà campo del padova per poi partire in velocità, elsha non tornava così indietro e così bene prima. Nemmeno il primo anno al milan.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    C'è un bell'articolo in Sportmediaset a proposito, la mia citazione è solo un estratto, fatto sta che l'anno passato ElSha non tornava.

Anche se a Padova magari tornava ( cosa peraltro non molto confermata mi pare ), un trasferimento al Milan non è una stupidaggine, facile davvero convincersi di essere un fenomeno.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Ferme restando che il lavoro di Allegri su lui e Niang, è una cosa di cui si deve giustamente prendere tutti i meriti. In rete si trovano queste parole di chi a Padova l’ha allenato:

Alessandro Dal Canto: “Stephan, carattere forte e determinato, è un esterno offensivo che si muove bene pure in fase di non possesso palla. E' dotato di qualità tecniche eccezionali. Ha colpi geniali da rifinitore e da finalizzatore. A Padova è diventato un beniamino. Il ragazzo necessita di crescere e irrobustirsi anche se già adesso è difficile portargli via il pallone.

Direi che anche Dal Canto l’aveva inquadrato perfettamente.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io sono simpatizzante Padova, lo seguo e vado spesso allo stadio, tra l'altro in quella meravigliosa stagione con Stephan sono pure andato tante volte allo stadio.

El Shaarawy tornava e copriva pure all'epoca, ve l'assicuro. Se poi volete star qui a sindacare sul fatto che non lo facesse bene come ora ok, ma comunque lo faceva, è una sua peculiarità da sempre.

- - - Aggiornato - - -

Confermo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.