El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma infatti l'obiettivo principe è quello, piano piano farlo crescere anche nel ruolo di punta. Serve tempo ovviamente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
El Shaarawy deve lavorare molto sul tiro in porta, sull'uso del piede mancino, di testa, sul diventare punta, sui calci da fermo. E' un ragazzo con doti straordinarie e si vedono, ma per esser considerato un fenomeno deve crescere in tutte quelle cose che ho scritto sopra.

Beh cristina si è megliorato andando al Manchester United, non rimanendo allo sporting. Oramai una squadra senza ambizioni non farà che farli perdere tempo. Se Ferguson lo portasse con se allo United, tutto quello che hai scritto lo imparebbe. In 2 anni potrebbe diventare un top 5
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
El Shaarawy deve lavorare molto sul tiro in porta, sull'uso del piede mancino, di testa, sul diventare punta, sui calci da fermo. E' un ragazzo con doti straordinarie e si vedono, ma per esser considerato un fenomeno deve crescere in tutte quelle cose che ho scritto sopra.

E sul gioco con i compagni, mi permetterei di dire. Cerca poco la triangolazione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E sul gioco con i compagni, mi permetterei di dire. Cerca poco la triangolazione.

Eheh nono, El Shaarawy nel chiedere il triangolo è bravissimo. Una delle sue doti migliori, te l'assicuro. Il punto è che il triangolo si fa in due, se non hai uno bravo a ridarti palla c'è poco da fare. Fai giocare Stephan con i Pirlo, Cassano, Ibrahimovic e poi vedi se i triangoli non li fa.

A chi chiede uno-due? A Pazzini o Boateng? Nocerino o Emanuelson?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Eheh nono, El Shaarawy nel chiedere il triangolo è bravissimo. Una delle sue doti migliori, te l'assicuro. Il punto è che il triangolo si fa in due, se non hai uno bravo a ridarti palla c'è poco da fare. Fai giocare Stephan con i Pirlo, Cassano, Ibrahimovic e poi vedi se i triangoli non li fa.

A chi chiede uno-due? A Pazzini o Boateng? Nocerino o Emanuelson?

Ed è esttamente quello che ho scritto nell'altro topic, quello dell'ipotetico nuovo ruolo.
D'altro canto credo che sia un atteggiamento che prescinde dalla tecnica individuale del compagno. Ma forse mi sbaglio.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
ancora non è mica un fenomeno, il ragazzo deve migliorare certo non dal punto di vista realizzativo e del sacrificio ma sotto altri aspetti

Nessuno ha detto che ad oggi lo si può considerare un fenomeno, ma ora è la nostra punta di diamante, e ha ampiamente dimostrato che se pure in serata no, la giocata te la può sempre tirare fuori. Tutto qua. Poi che debba migliorare sotto molti aspetti è palese, ha solo 20 anni, mi parrebbe strano il contrario.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
con Niang in mezzo che lo aiuta negli spazi sarebbe ancora più micidiale!!
 
2

2515

Guest
Eheh nono, El Shaarawy nel chiedere il triangolo è bravissimo. Una delle sue doti migliori, te l'assicuro. Il punto è che il triangolo si fa in due, se non hai uno bravo a ridarti palla c'è poco da fare. Fai giocare Stephan con i Pirlo, Cassano, Ibrahimovic e poi vedi se i triangoli non li fa.

A chi chiede uno-due? A Pazzini o Boateng? Nocerino o Emanuelson?

Sottoscrivo, contro la Juve la scena esemplare.
Stephan salta l'avversario, è a 5 metri dall'area per vie centrali, davanti c'é Pazzini che tiene la zona, El Shaarawy gli propone il passaggio e Pazzini deve solo fargli una facile sponda alla propria sinistra per farlo tirare PERFETTAMENTE SMARCATO e cosa fa Pazzini quando Elsha gli da il pallone? Si gira e scatta verso la porta col difendore dietro di lui, con cui stava lottando per non farsi passare davanti tra l'altro, che prende palla e calcia via. Infatti Stephan si è incazzato da morire in quel momento.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
questo se gioca con gente che sa giocare a calcio fa molti più gol...ma per adesso l'importante è crescere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>