Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 86 di 345 PrimaPrima ... 3676848586878896136186 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Member L'avatar di de sica
    Se il faraone continuerà così,diventerà sicuramente molto più completo di quel pato a soli 20 anni!! il brasiliano sarà anche stato devastante quando era un giocatore,ma non l'ho mai visto farsi il campo su e giù come el shaarawy.Potete citarmi che i ruoli siano differenti,ma per me conta molto anche l'impegno oltre al gol
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Quello che mi rende più felice è la continuità di Elsha.Grandi giocate gol e d assist che mette in mostra ad ogni partita.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Speriamo che uccelli Piqué come l'anno scorso.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Lo voglio vedere col Barcellona, spero farà sfracelli

Bannato
    Lo scorso anno si presentò con dribbling e sombrero secco a Pique e Puyol. Dai campione facci sognare!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    dopo l'errore del posisbile 1-1 ho capito come sarebbe andata a finire la partita
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    dopo l'errore del posisbile 1-1 ho capito come sarebbe andata a finire la partita
    Idem, io ho detto "no!" dopo che ho visto il secondo tocco su quello scatto, ho capito che non l'avrebbe messa dentro. Si è allungato troppo il pallone e là non poteva piazzarla perché aveva lo specchio chiuso. Doveva solo sistemarselo per colpire col tiro sul secondo palo e invece ha spinto troppo.
    Putroppo dopo il gol sbagliato El Shaarawy è andato decrescendo perché, come a catania, si è demoralizzato. Poi si è ripreso ma la lucidità gli era sfuggita ormai, doveva segnare subito per sbloccarsi, quando segna gioca due volte meglio perché non sbaglia più nulla.

Ieri ha sbagliato un gol, sembra strano ma può capitare.

La palla che ha dato a Pazzini sul gol del 4-2 è stata incredibile. Neanche disegnandola a mano sarebbe uscita meglio

Senior Member L'avatar di Jino
    Ieri non ha giocato affatto una buona partita, ma d'altronde non è già un fenomeno come è stato dipinto gratuitamente troppe volte negli ultimi mesi. El Shaarawy ha capacità enormi, deve ancora svilupparle, il che è normale.

La partita di ieri di Totti, quella è una partita da leader, da trascinatore. E sono convinto che con il tempo Stephan arriverà ad esser un giocatore con un impatto tale sulle partite.

Bannato
    Ragazzi una partita a vuoto ci sta, ed è stato comunque il più pericoloso dei nostri.
    Certo è che l'errore pesa, ma a 20 anni, gli si possono perdonare tante cose.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.