El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Una delle progressioni piu' belle che ho mai visto palla al piede fu proprio quella di kaka' in un milan parma del 2003/2004 finita 3 a 1 per noi (mi sembra), se non ricordo male annullarono ingiustamente un gol a biliardino
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Paragoni sia con Kakà che con Sheva secondo me non sussistono. Il primo era un centrocampista offensivo, che amava però giocare al centro, Sheva era una punta.

El Shaarawy è un esterno, non ama giocare al centro come Kakà. Come non è punta come lo era Sheva.

Riguardati il primo Shevchenko, quello di Kyev.
E io sono convinto che Elsha possa diventare una seconda punta fortissima.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Riguardati il primo Shevchenko, quello di Kyev.
E io sono convinto che Elsha possa diventare una seconda punta fortissima.

Certo, El Shaarawy è destinato a diventare una seconda punta. Non discuto il ruolo, discuto le caratteristiche.

Sheva c'aveva una cattiveria, un'aggressività, una fisicità, una fame che non appartiene ad El Shaarawy. Il faraone ha altre doti.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Certo, El Shaarawy è destinato a diventare una seconda punta. Non discuto il ruolo, discuto le caratteristiche.

Sheva c'aveva una cattiveria, un'aggressività, una fisicità, una fame che non appartiene ad El Shaarawy. Il faraone ha altre doti.

Ma in generale siamo d'accordo :)

Io intendevo semplicemente che in alcune caratteristiche può ricordare il primo Sheva, invece di Kakà non ha proprio nulla.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Grande, grandissimo El Shaarawy... ma non toccate il Kakà rossonero, altrimenti vi vengo a cercare a casa uno a uno :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Certo, El Shaarawy è destinato a diventare una seconda punta. Non discuto il ruolo, discuto le caratteristiche.

Sheva c'aveva una cattiveria, un'aggressività, una fisicità, una fame che non appartiene ad El Shaarawy. Il faraone ha altre doti.
Sheva era un bomber, El Sharaawy è un funambolo, son due cose diverse.

- - - Aggiornato - - -

Grande, grandissimo El Shaarawy... ma non toccate il Kakà rossonero, altrimenti vi vengo a cercare a casa uno a uno :fuma:
Questo goal è qualcosa di...boh :ave:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>