El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
iera sera sottotono ma capita nonstante sia un 92 giocare ogni 3 giorni non e semplice figuriamoci lui che si fa attacco difesa sempre
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,809
Il giovane Stephan El Shaarawy parla alla vigilia dell'amichevole tra Italia e Francia. L'attaccante non vede l'ora di mettersi in mostra e di sfruttare al meglio l'occasione concessagli dal CT Prandelli: “Sono a completa disposizione del mister, con il Milan ho imparato ad alternare entrambe le fasi e spero di far bene con Balotelli. Prandelli mi ha dato tutte le indicazioni, ora devo dimostrare le mie qualità”, dice ai microfoni di Sky Sport.
Sul momento del Milan, che avanza tra alti e bassi in una stagione complessa: “Cerchiamo di risalire la classifica, è un momento difficile. La vicinanza di Berlusconi è importante”
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Sabato sera speriamo ci trascini lui, altrimenti già è grigia, se poi lui non è in serata lo è ancora di più.

Il goal in nazionale però secondo me gli avrà dato ancora più carica.

Dai faraone :vengo:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Non è che avendo segnato in nazionale salta il gol contro il Napoli?
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Se tiri la carretta per un pò è chiaro che rallenti un attimo e sei stanco. Avrà fatto migliaia di km in questi 2 mesi, un pò di stanchezza è lecita.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Vedere El Shaarawi in questo Milan mi riporta alla mente quando nei vecchi PES si iniziava la master league con una squadra di cessi atroci e, appena si comprava un giocatore buono, si giocava solo con lui e segnava solo lui....
Veramente un grande....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>