Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 345 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Senior Member L'avatar di Albijol
    Io lo dico da tempi non sospetti, non ha una qualità che sia una. Al contrario di quello che si dice sono proprio I MEZZI che gli mancano. Preziosi ci ha rifilato il bidone, è ora di prenderne atto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

anche se sta facendo male, mi auguro che allegri insista nel farlo giocare titolare o dargli comunque molti minuti, robinho e pato sono comunque fuori. forse è solo la preparazione, forse sono le difficoltà generali del milan, ma sono convinto che presto lo vedremo fare molto bene

Non sta facendo il salto di qualità

Junior Member
    Speriamo si riprenda, comunque é ancora giovane

Completamente fuori dal gioco.Fa qualche bel tocchetto a metà campo ma per il resto zero.

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Io lo dico da tempi non sospetti, non ha una qualità che sia una. Al contrario di quello che si dice sono proprio I MEZZI che gli mancano. Preziosi ci ha rifilato il bidone, è ora di prenderne atto
    ma infatti non è colpa sua...tutte quelle qualità che gli si attribuiscono,come il dribbling,semplicemente non le ha.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    ma infatti non è colpa sua...tutte quelle qualità che gli si attribuiscono,come il dribbling,semplicemente non le ha.
    Parole sante Dexter, anche se per il bene del Milan spero sempre che io e te ci stiamo sbagliando

Junior Member L'avatar di prd7
    Sarebbe stato meglio darlo in prestito secco al Pescara. Io farei giocare sempre Bojan al posto suo.

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Non è proprio così. Semplicemente fa ancora fatica a trovare i TEMPI delle giocate in serie A. Sono molto diversi da quelli del campionato Primavera e della Serie B. E' un calcio differente ma lui i mezzi li ha. Fidatevi. Detto questo deve iniziare a calarsi nella parte altrimenti le opportunità prima o poi finiranno.

Senior Member L'avatar di Jino
    Concordo con Teq. Le qualità sono evidenti, gli manca quel qualcosa ovviamente. Sopratutto trovare il suo ruolo in campo. Al Milan gioca seconda punta, ruolo che in carriera non aveva mai fatto. Gli mancano proprio i movimenti.

Bisogna avere pazienza ragazzi, c'è poco da fare.

Pagina 5 di 345 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.