Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 48 di 345 PrimaPrima ... 3846474849505898148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Che giocatore!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Sta veramente avendo una crescita verticale. Che sia perchè è stato caricato di responsabilità?
    Se così fosse, si vede tutta la differenza psicologica fra lui e Pato.

Member L'avatar di bmb
    Fino alle prime 2-3 giornate di campionato si è preso una valanga di insulti perchè era considerato un mediocre. Adesso è pronto per il pallone d'oro?

Junior Member L'avatar di CrisRs
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Sta veramente avendo una crescita verticale. Che sia perchè è stato caricato di responsabilità?
    Se così fosse, si vede tutta la differenza psicologica fra lui e Pato.
    bhè la differenza psicologica c'è...ma non perchè elsha è migliore...vorrei vedere se eslha subisse 14 infortuni in 2 anni, e stesse fuori 8 mesi...secondo voi starebbe bene psicologicamente??? non credo...comunque se pato ritrova fiducia in se stesso, e elsha rimane su questi livelli avremmo un attacco da ***** a 2 mani!!!

Member
    Ho visto che la Gazzetta gli ha dato 8 in pagella. Io ho visto solo l'ultima mezzora della partita. Mi descrivereste come ha giocato?
    Ieri ho iniziato ad avere un pò paura. Ha finito la partita con i crampi, se non gli togliamo qualche responsabilità difensiva la benzina finirà ben presto.

Per adesso godiamocelo, finalmente è sbocciato. Ha solo 20 anni, i margini di miglioramento sono incredibili.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Fino alle prime 2-3 giornate di campionato si è preso una valanga di insulti perchè era considerato un mediocre. Adesso è pronto per il pallone d'oro?
    Ora è pronto per il Barca!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    che era bravo lo sapevo ma questa stagione e cresciuto tantissimo, grande faraone :mki:

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    E gli juventini che dovrebbero fare ?
    Ma Stephan vale molto di più di Giaccherini e Pepe. In questo momento é il patrimonio del Milan. Se fa quel lavoro in qualche partita va più che bene, ma che ogni maledetta partita deve farsi farsi 15 km no. Lui é un attaccante, non gli si chiede di fare quel lavoro. Quello che mi stupisce é che non perde neanche lucidità negli ultimi 20 metri.

Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Ho visto che la Gazzetta gli ha dato 8 in pagella. Io ho visto solo l'ultima mezzora della partita. Mi descrivereste come ha giocato?
    Ieri ho iniziato ad avere un pò paura. Ha finito la partita con i crampi, se non gli togliamo qualche responsabilità difensiva la benzina finirà ben presto.

Per adesso godiamocelo, finalmente è sbocciato. Ha solo 20 anni, i margini di miglioramento sono incredibili.
    Nel primo tempo è l'unico che ha provato a combinare qualcosa davanti. Prendendo palla a centrocampo e partendo in solitaria. A dire il vero comunque il primo tempo, secondo me, era da 6. Nel secondo tempo è stato formidabile, non solo per il gol e per quanto fatto in attacco ma perché ha fatto interventi decisivi a centrocampo e in difesa. Ha dimostrato di saper trascinare la squadra e in questo momento abbiamo bisogno di gente così (un altro è Yepes).

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ora è pronto per il Barca!
    Se ci gioca Sanchez

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.