Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 338 di 345 PrimaPrima ... 238288328336337338339340 ... UltimaUltima
Risultati da 3,371 a 3,380 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Senior Member L'avatar di 666psycho
    due bei gol! contento per lui! speriamo si riprenda e rimanga !
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io lo proverei centravanti, Dybala non sarebbe esploso se Iachini non lo avesse messo centravanti e invece gli avesse chiesto di fare il terzino; il Faraone d'altronde ha fatto tanti gol proprio da prima punta, ha freddezza e senso del gol

Fateci caso,il miglior el shaarawy si e' sempre visto con accanto una prima punta di ruolo come pazzini...Con ibra e balotelli accanto invece ha sempre fatto pena...Probabilmente ha bisogno dei movimenti che gli fa la prima punta vera,con il falso o presunto 9 nn combina nulla di buono.

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Io lo proverei centravanti, Dybala non sarebbe esploso se Iachini non lo avesse messo centravanti e invece gli avesse chiesto di fare il terzino; il Faraone d'altronde ha fatto tanti gol proprio da prima punta, ha freddezza e senso del gol
    E' da molto che lo dico pure io, secondo me farebbe benissimo da attaccante che scatta sul filo del fuorigioco, alla Inzaghi dei tempi d'oro.
    Elsha non è un pacco, non screditiamo un dei pochissimi talenti che abbiamo in casa.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da dariosheva81 Visualizza Messaggio
    Fateci caso,il miglior el shaarawy si e' sempre visto con accanto una prima punta di ruolo come pazzini...Con ibra e balotelli accanto invece ha sempre fatto pena...Probabilmente ha bisogno dei movimenti che gli fa la prima punta vera,con il falso o presunto 9 nn combina nulla di buono.
    vero!

Citazione Originariamente Scritto da dariosheva81 Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che abbia bisogno di una vera punta a cui giocare intorno.. Però dire che con Ibra non si sia trovato bene mi sembra una follia.. Ibra apriva spazi a chiunque dai, nocerino arrivó in doppia cifra quell'anno. Se elshaa avesse giocato quest'anno digitando a uno come Zlatan avrebbe fatto 20 gol

Zio bello L'avatar di addox
    Ha talento e lo vorrei vedere in un squadra organizzata. Va aggiunto poi che se ci sarà la rivoluzione tecnica annunciata, non possiamo mica vendere tutti, da qualcuno dovremo pur ripartire ed Elsha mi sembra un buon inizio.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Member
    tecnicamente elsha è fortissimo, in avanti probabilmente il più forte italiano in circolazione.

gli unici dubbi che ho su di lui sono fisici ma questo lo dovrebbe sapere la società.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Non ho mai smesso di credere in lui. Mai.

Senior Member
    Una rondine non fa primavera.
    La prestazione di ieri vale tanto quella contro la Sampdoria.

Resto del parere che sia meglio venderlo in caso di una buona offerta. In mancanza di un'offerta, che venga dato in prestito.
    Probabilmente la società si comporterà così.
    Ripartire da lui come titolare, in un Milan alla ricerca di certezze, non avrebbe senso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.