Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 334 di 345 PrimaPrima ... 234284324332333334335336344 ... UltimaUltima
Risultati da 3,331 a 3,340 di 3442

Discussione: El Shaarawy

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Comunque ha la tenuta mentale di uno sottoposto alle peggiori torture dalla CIA, va ceduto a qualsiasi cifra anche qualora si trasformi in Maciste.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gas
    Oggi, dopo che per tanto ho stravisto per lui e dopo averlo lungamente difeso torno qui per dire che purtroppo ormai il ragazzo è stato rovinato, è perso.
    Mi rincresce dirlo e ritengo che le colpe per aver rovinato un talento siano da ricerca principalmente nella società che quando doveva proteggerlo l'ha invece maltrattato (perchè aveva rifiutato altre destinazioni quando c'erano offerte importanti) e negli allenatori che ormai lo vendono solo ed esclusivamente come un esterno che gioca da terzino aggiunto.
    Di suo ci sta mettendo la fragilità fisica, e qualcuno dirà anche quella psicologica.

Oggi è perso, è passato troppo tempo senza che sbocciasse definitivamente per le colpe sopra esposte, ma è troppo tardi, il treno è passato e non ripasserà più. Anche trovasse un club che gli da pine fiducia e supporto secondo me gli anni che ha perso con noi sono irrecuperabili, da noi invece che crescere è imploso. Potrà fare una carriera discreta ma non farà più la carriera da top player che secondo me avrebbe potuto fare in un'altro contesto.

Da vendere

E' solo colpa sua.

Si deve vergognare

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Di suo ci sta mettendo la fragilità fisica, e qualcuno dirà anche quella psicologica.
    Non è tanto fragile fisicamente. Non ai livelli di Pato. Ai livelli di Vucinic che però riusciva a giocare molto di più. Semplicemente non è abbastanza robusto per sopravvivere ai macellai di Milan Lab. La fragilità psicologica incide molto di più a mio avviso.

Member
    Ripeto tra due/tre anni sarà il giocatore più forte italiano insieme a verratti.

Non ha fatto bene questa stagione ma non così male come si dice in giro.

Junior Member L'avatar di Biss
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Ripeto tra due/tre anni sarà il giocatore più forte italiano insieme a verratti.

Non ha fatto bene questa stagione ma non così male come si dice in giro.
    Io lo adoro, ma riconosco che in questo momento (non ora come ora, so che é infortunato) giocano meglio i vari menez, bonaventura e perfino cerci.

Però! e dico però! credo anche io che possa trovare la maturazione calcistica tra qualche annetto, esplodendo e rivelandosi uno tra i più forti calciatori italiani

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    A mio avviso è semplicemente uno che nella testa non ha né zucchero né sale. Privo di personalità, a mio avviso anche persona poco intelligente. Possibile che sappia fare solo una cosa?

Senior Member L'avatar di Dany20
    Ma quando torna?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    A mio avviso è semplicemente uno che nella testa non ha né zucchero né sale. Privo di personalità, a mio avviso anche persona poco intelligente. Possibile che sappia fare solo una cosa?
    Poca personalità sì (e lo dico da un sacco, perchè tecnicamente è anche bravo), poca intelligenza no imho. E comunque la testa del campione ce l'hanno in pochi. Secondo me El Shaa con un allenatore e una squadra di alto livello sarebbe diventato uno bravo. Però forse ormai è troppo tardi...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Ma quando torna?
    credo che al 90% abbia finito la stagione, mi aspetto altre "ricadute".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.