Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 324 di 345 PrimaPrima ... 224274314322323324325326334 ... UltimaUltima
Risultati da 3,231 a 3,240 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Member L'avatar di Gas
    @Angstgegner sono in perfetta sintonia con il tuo pensiero.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    @Angstgegner sono in perfetta sintonia con il tuo pensiero.
    No, perché qui nei momenti di difficoltà si vogliono cacciare tutti, come se avessimo squadrone e budget illimitato da spendere sul mercato. Fossimo il Milan di qualche anno fa dei vari El Shaarawy, De Sciglio, ecc... non dico che non mi importerebbe niente, ma quasi. Non lo siamo più, purtroppo, quindi prima di disfarci di 2 giovani che potrebbero esplodere altrove (così come potrebbero benissimo rimanere nella mediocrità) ci penserei 20 volte. Ah, se avessimo preso Iturbe per 30 milioni in questo momento il 99% dei tifosi chiederebbe la testa di Galliani per aver strapagato un giovane che ha ancora tutto da dimostrare, ecc... Poi magari l'argentino farà una grande stagione l'anno prossimo o tra 2 anni.
    Capisco che non si vince, anch'io vorrei vedere il prima possibile un Milan vincente, ma non capisco perché accanirsi esclusivamente sui pochi buoni che abbiamo in rosa, per quanto non siano in un grandissimo momento.

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    No, perché...
    Uh ? No ? Ho detto che sono in perfetta sintonia con il tuo pensiero, che la vedo esattamente come te, perchè dici no ?

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Finalmente con un pò di personalità e coraggio è tornato a provare l'uno contro uno, finalmente. Solo che serve farlo con continuità, non 5 volte l'anno.
    Quoto, speriamo che questa partita gli abbia dato un po di fiducia per i prossimi match in campionato

Senior Member
    vedendolo dal vivo e potendolo anche ascoltare vista la mia vicinanza al campo,si vedeva e sentiva come incitava i compagni a passargli la palla,aveva una voglia immensa di spaccare

keepitterron
    Ospite
    volersi liberare a tutti i costi di un giocatore cosí lo posso capire da parte della dirigenza. é l'unico giocatore di qualitá e prospettiva dal quale possiamo ricavare due lire. ma sentirlo dire dai tifosi mi fa ribollire il sangue.
    ci meritiamo davvero le prese per i fondelli, gli ottavi posti e le scoppole dal sassuolo per quanto siamo limitati e impazienti.

io stravedo per il faraone e non l'ho mai nascosto. riesco a capire che da lui ci si aspetti molto di piú, ma ho letto che é addirittura dannoso.
    boh, mi pare di vedere partite diverse da tutti gli altri.

Senior Member L'avatar di runner
    cederlo per poi acquistare chi?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Uh ? No ? Ho detto che sono in perfetta sintonia con il tuo pensiero, che la vedo esattamente come te, perchè dici no ?

Il "no" non era riferito a te, ma solamente un modo per riprendere quello che avevo scritto in precedenza

Senior Member
    Ieri tra Cerci fuori condizione e El Shaarawy si è visto un divario evidente tra i due.
    Cerci in una sola partita si è già dimostrato fondamentale in questo Milan; El Shaarawy gicoa quasi tutte le partite da agosto e ancora non ha convinto.

Non lo recuperiamo più. Inutile illudersi.

keepitterron
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ieri tra Cerci fuori condizione e El Shaarawy si è visto un divario evidente tra i due.
    Cerci in una sola partita si è già dimostrato fondamentale in questo Milan; El Shaarawy gicoa quasi tutte le partite da agosto e ancora non ha convinto.

Non lo recuperiamo più. Inutile illudersi.
    nonsense.
    1) non ho visto questo evidente divario
    2) stiamo confrontando un giocatore nel pieno della maturitá che viene da una stagione strepitosa con un giocatore che sta ancora crescendo che viene da un anno fermo.

sono d'accordo che non é ancora riuscito a convincere, ma state buttando via uno dei migliori giocatori in rosa.
    e state sottavalutando tantissimo il suo lavoro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.