Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 323 di 345 PrimaPrima ... 223273313321322323324325333 ... UltimaUltima
Risultati da 3,221 a 3,230 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Viene criticato proprio perché, malgrado quelle qualità, in campionato non fa quasi mai queste giocate, gioca in modo remissivo.
    Questi sono gli ottavi di Coppa Italia con un San Siro mezzo vuoto.
    Ben venga questa prestazione se gli serve per recuperare fiducia e condizione (mentale più che atletica), ma non può essere certo quella che riscatta una prima parte di stagione complessivamente assai deludente.
    Stiamo parlando di uno che va in panchina sempre
    E costantemente, lo ricordi?
    In un Milan da serie B.
    Forse si è rotto di allenarsi con gente che non sa fare 10 palleggi e finire in panchina perchè Mr Bresaola ha le sue convinzioni, SBAGLIATE.
    Ultima modifica di Andreas89; 13-01-2015 alle 23:59

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di uno che va in panchina sempre
    E costantemente, lo ricordi?
    In un Milan da serie B.
    Forse si è rotto il ca22o di allenarsi con gente che non sa fare 10 palleggi e finire in panchina perchè Mr Bresaola ha le sue convinzioni, SBAGLIATE.
    Ha giocato 867' in seria A, non noccioline. In 13 presenze sono un'ora abbondante di media.
    Dire che sta giocando male non significa che è scarso. Io mi aspetto molto da El Shaarawy perché ha qualità importanti; probabilmente è più offensivo per lui essere contenti di questo suo rendimento mediocre che dire che ci si aspetta di più.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Buona partita primo tempo, secondo tempo sparito come al solito
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Dany20
    Benissimo oggi. Saltava l'uomo con facilità.

Bannato
    Oggi bene, ma non vorrei che sia stato lo scarso livello della squadra avversaria a rendergli le cose più facili.

Senior Member L'avatar di Jino
    Finalmente con un pò di personalità e coraggio è tornato a provare l'uno contro uno, finalmente. Solo che serve farlo con continuità, non 5 volte l'anno.

Senior Member L'avatar di Djici
    elsha va tenuto e fatto giocare.
    le qualita le ha.
    fare il terzino aggiunto non lo aiuta.

certe volte ho l'impressione che certi tifosi/utenti pensano di avere una rosa con bale, ronaldo, neymar, iniesta... e dicono che non hanno bisogno di elsha... e lo vogliono cedere subito senza neanche pensarci.
    avrei una rosa cosi forse anch'io direi la stessa cosa.

Member
    Ieri ha mostrato ancora le sue qualità e una ottima tecnica, sarei anche curioso di vedere i km corsi.

una sua grande lacuna sono i movimenti offensivi, si fa volentieri 70 km di corsa che rincorrere l'avversario, ma in fase offensiva non fa quei 10--15 metri per smarcarsi. Visto che la voglia non gli manca forse non sa il movimento giusto da fare e forse nessuno glielo insegna.

Member L'avatar di Gas
    Continuo a pensare che Elsha sia un'ottimo giocatore solo che per sua sfortuna è stato inquadrato male tatticamente e non si scrollerà mai più questo inquadramento di dosso, tutti gli allenatori che ha avuto e che avrà vorranno sempre da lui tanto sacrificio in ripiegamento. Secondo me avrebbe bisogno di essere schierato con regolarità con compiti quasi esclusivamente offensivi.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non vorrei che sembrasse che mi si sia incantato il disco, ma continuo a credere che lui, come anche De Sciglio, avrebbe bisogno di un allenatore vero in grado di farlo crescere dal punto di vista tecnico-tattico. Chi critica gli atteggiamenti di El Shaarawy dovrebbe vedersi attentamente le partite perché tranne in alcuni frangenti mostra sempre un gran voglia di mettersi in mostra. Deve imparare a smarcarsi e a saltare l'uomo con continuità (lo sa fare). Come dice @Djici, se avessimo uno squadrone anch'io cederei il Faraone, ma visto che siamo in queste condizioni è uno degli ultimi giocatori di cui mi disferei.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.