El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
questo thread me lo segno.
tempo due anni e lo rimpiangeremo.
oh se lo rimpiangeremo.

Come per Pato che avrebbe vinto 2 palloni d'oro altrove.
Se tu fallisci al Milan hai già fallito ai piani alti, fine, non parlo del Milan squadrone che tutto vince ma in un contesto non facile dove o hai personalità o tempo 3 partite e sei out; le pressioni che ha avuto qui non le avrà nella sua prossima squadra, chi si dovrà mangiare le mani nel caso sarà lui e non noi anche perché con la spinta caratteriale che ha non faranno la fila gli squadroni per accaparrarselo ma squadrette di medio livello che pensano di fare un bel colpo.
Questo qui segna 2 gol l'anno e ha un contrattone, sarà permesso un leggero malumore nel dover vedere uno così nella mia squadra? non mi faccio certo infinocchiare dai giornali, "El Sha il migliore del Milan", ma dove? a cannare un gol/partita nel derby e a non beccare la porta nemmeno per sbaglio.
Tempo un anno e ne verrà fuori uno di tutt'altra pasta, El Shaarawy non va recuperato va ceduto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Come per Pato che avrebbe vinto 2 palloni d'oro altrove.
Se tu fallisci al Milan hai già fallito ai piani alti, fine, non parlo del Milan squadrone che tutto vince ma in un contesto non facile dove o hai personalità o tempo 3 partite e sei out; le pressioni che ha avuto qui non le avrà nella sua prossima squadra, chi si dovrà mangiare le mani nel caso sarà lui e non noi anche perché con la spinta caratteriale che ha non faranno la fila gli squadroni per accaparrarselo ma squadrette di medio livello che pensano di fare un bel colpo.
Questo qui segna 2 gol l'anno e ha un contrattone, sarà permesso un leggero malumore nel dover vedere uno così nella mia squadra? non mi faccio certo infinocchiare dai giornali, "El Sha il migliore del Milan", ma dove? a cannare un gol/partita nel derby e a non beccare la porta nemmeno per sbaglio.
Tempo un anno e ne verrà fuori uno di tutt'altra pasta, El Shaarawy non va recuperato va ceduto.

Parole dure, ma non certo tutte fuori luogo. Parliamoci chiaro, se il Milan lo vende (ad oggi 10-15 mln non più) è perchè lo vede ogni santo giorno e sa bene che molto molto difficilmente diventerà uno da 30-40-50 mln. Galliani due anni fa avrebbe fatto un CAPOLAVORO.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,613
Reaction score
4,773
Non sa fare niente a parte correre e calciare a giro,decisamente poco. Non fa la differenza,per dire un Taarabt (che è un giocatorino) sarebbe tremendamente più utile.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
El Shaarawy lo cederei ovunque fuorché in Italia e specialmente in una squadra veloce come la Roma perché inserito in uno schema decente (e lì c'è Garcia e non Inzaghi) rischia di tornare un giocatore di ottimo livello...

Il problema è che all'estero non lo conosce nessuno...

Se ripenso ai 45 minuti contro l'Atalanta al rientro dall'infortunio per giocarsi le carte mondiale mi viene il dubbio che la testa faccia moltissimo in questo ragazzo... Non sarà Neymar ma a 22 anni può crescere e dimostrare ancora molto... e non vorrei che lo facesse in un'altra squadra italiana...

Deve togliersi lo stress del gol... lo sta mangiando dentro...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
El Shaarawy lo cederei ovunque fuorché in Italia e specialmente in una squadra veloce come la Roma perché inserito in uno schema decente (e lì c'è Garcia e non Inzaghi) rischia di tornare un giocatore di ottimo livello...

Il problema è che all'estero non lo conosce nessuno...

Se ripenso ai 45 minuti contro l'Atalanta al rientro dall'infortunio per giocarsi le carte mondiale mi viene il dubbio che la testa faccia moltissimo in questo ragazzo... Non sarà Neymar ma a 22 anni può crescere e dimostrare ancora molto... e non vorrei che lo facesse in un'altra squadra italiana...

Deve togliersi lo stress del gol... lo sta mangiando dentro...

Ma secondo me il gol è l'ultimo dei problemi.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Il suo è un falso problema. Non e un fenomeno, È un ottimo giocatore giovane ed incredibilmente è nostro (non in prestito o a riscatto etc etc etc)

è praticamente sempre sul mercato e questa cosa non riesco a capirla, ogni sezione viene praticamente messo sul mercato.

una delle cose divertenti sono commenti su commenti di quanto è scarso e che deve essere silurato dopo aver giocato 6 minuti (SEI) contro la Roma.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Inzaghi ha detto in conferenza che elsha viene da un infortunio lungo ... Quindi al posto che farci fare 100 idee sbagliate perché la società non ha detto chiaramente che era infortunato ???

Poi che si è fatto ? Io queste cose non le capisco ...

Ps : rileggendo i siti pare che si riferisse al vecchio infortunio però nel video a me sembrava proprio parlasse di roba recente .
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
La situazione Elsha è complicata. O si decide di aspettarlo e lo si schiera da qui a fine campionato, o lo si vende. Il ragazzo è un incognita su tutti i fronti.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Inzaghi ha detto in conferenza che elsha viene da un infortunio lungo ... Quindi al posto che farci fare 100 idee sbagliate perché la società non ha detto chiaramente che era infortunato ???

Poi che si è fatto ? Io queste cose non le capisco ...

Ps : rileggendo i siti pare che si riferisse al vecchio infortunio però nel video a me sembrava proprio parlasse di roba recente .

See certo, un infortunio che dura da un anno e mezzo. Tutte scuse per cercare di preservarlo, è un ragazzo fragile e se si deprime è la fine IMHO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>