Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 297 di 345 PrimaPrima ... 197247287295296297298299307 ... UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,970 di 3442

Discussione: El Shaarawy

gol sbagliato ma di poco, suvvia, non ha fatto un abominio di tiro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    mezzo giocatore. Basta parlare di fenomeno o campione, non lo è
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    mezzo giocatore. Basta parlare di fenomeno o campione, non lo è
    Purtroppo diventa sempre più vero.
    Non è un giocatore da Milan, almeno non in questo momento.
    Ci potrebbe stare il continuare ad aspettarlo, ma allora che lo si metta in panchina e che subentri a partita in corso.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Io per contratto gli proibirei di usare quel cacchio di piattone. E' veramente ridicolo, da gente con un solo neurone
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Multa sullo stipendio e tribuna per una o due partite. Quel gol pesava come un macigno, non si può sbagliarlo, è illegale.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io mi auguro che questo ragazzo prima o poi si prenderà la rivincita su tutte le cattiverie gratuite che sta ricevendo in questo periodo.
    Io non vedo gli interisti che criticano esageratamente Kovacic o Icardi, noi invece insultiamo le pochissime speranze che abbiamo per il futuro.
    Ha giocato bene, ma purtroppo l'errore è gravissimo, è più difficile sbagliare quel gol che farlo.
    Ci sono stati almeno 4/5 che hanno giocato peggio di lui.
    se queste sono le speranze... ha fatto piu goal muntari del mitico faraone.. ma non fatemi ridere su.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    i gol li sbagliano tutti, sarà forse il primo che sbaglia così clamorosamente... c'é rabbia per questo mancato gol, ma non bisogna fare drammi... El shaarawy merita fiducia!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Gas
    El Sharaawy ha tutta la mia fiducia, anzi non mi devo fidare perché io sono sempre contento di come gioca.
    Corre si sbatte, fa il terzino, ... se guardo uno ad uno tutti i nostri giocatori non ne trovo uno più bravo di lui, mi dissocio da tutte le critiche.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    El Sharaawy ha tutta la mia fiducia, anzi non mi devo fidare perché io sono sempre contento di come gioca.
    Corre si sbatte, fa il terzino, ... se guardo uno ad uno tutti i nostri giocatori non ne trovo uno più bravo di lui, mi dissocio da tutte le critiche.
    Però dovrebbe essere in teoria un giocatore offensivo e quei gol non deve sbagliarli.

Member L'avatar di Tobi
    Ma infatti el sharaawy va apprezzato per l'umilità ed il sacrificio che ci mette ogni partita. Fosse uno che farebbe il terzino e allo stesso tempo 20 gol non giocherebbe da noi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.