Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 291 di 345 PrimaPrima ... 191241281289290291292293301341 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,910 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Esatto, può essere uno dei motivi per cui tutta la squadra sembra timida. Elsha è costantemente tra i migliori della squadra, per quello deve essere titolare, Menez può essere il 12°, sempre che ritorni sulla Terra.
    Io non so tu che partite veda. El Shaarawy sempre tra i migliori? Quando e per quali motivi?
    Non dribbla MAI, non c'entra mai la porta, non crea mai situazioni pericolose, si nota più per i recuperi che per le (inesistenti) giocate offensive. Titolare fisso uno così? Dire che stia giocando bene significa non essere minimamente obiettivi (infatti qualunque opinionista non milanista dice che è involuto, insicuro, mai pericoloso...e non credo lo dicano perché anti-Milan, lo dicono perché è la verità).

Molto meglio Saponara di lui domenica, ma di molto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Io non so tu che partite veda. El Shaarawy sempre tra i migliori? Quando e per quali motivi?
    Non dribbla MAI, non c'entra mai la porta, non crea mai situazioni pericolose, si nota più per i recuperi che per le (inesistenti) giocate offensive. Titolare fisso uno così? Dire che stia giocando bene significa non essere minimamente obiettivi (infatti qualunque opinionista non milanista dice che è involuto, insicuro, mai pericoloso...e non credo lo dicano perché anti-Milan, lo dicono perché è la verità).

Molto meglio Saponara di lui domenica, ma di molto.
    Ti sconsiglio di dar retta agli opinionisti. Non starà facendo grandi cose ma è sempre uno dei migliori. Chiedi ai tifosi avversari se preferiscono averlo contro o meno.

È un giocatore scaltro e veloce, e tecnicamente abbastanza mediocre. Il sinistro e il tiro di collo (l'abc del calcio) non esistono, la visione di gioco è pressoché nulla, non ha il dono di farti l'assist intelligente. Io ricordo due cose in cui era molto bravo :l'attaccare la profondità alle spalle del terzino e il sapersi posizionare bene in area quando l'azione si sviluppa sulla fascia non di sua competenza. Molti di quei famosi sedici gol li fece grazie a queste due "caratteristiche". Ora non fa più neanche quello:palla sempre sui piedi, rientra sul dx e scarica dietro. Inoltre corre molto meno di prima.

Member
    È fortissimo, fa quasi sempre la giocata giusta e tecnicamente ha grandissime qualità, pecca di personalità e prova poco il dribbling. Chi lo critica entro due/tre anni mi darà ragione.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    A casa. Vederlo col muso dopo che i compagni segnano mi fa imbestialire. Pensare meno e segnare di più.
    A casa!
    Bradipismo is the way

Perchè ha un occhio nero?!

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Che si sia sbloccato? Forza, svegliarsi su
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Serginho
    Sono contento solo per lui stasera

Senior Member L'avatar di 666psycho
    contento della sua prestazione e del suo gol! speriamo continui cosi, anche se per me fino adesso ha fatto un buon campionato! sicuramente meglio di meneznonpassomailapalla...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    Era importante per lui ritrovare il gol. L'unica cosa è che deve allenarsi col sinistro, perchè ragazzo mio non puoi permetterti di giocare con un solo piede

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.