Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 283 di 345 PrimaPrima ... 183233273281282283284285293333 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,830 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    speriamo di non comprare cr7 o vidal, altri due crestati gellati!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    già..meglio bonera con quei suoi capelli che in campo rende da dio
    Vabbè dai su ovviamente bisogna contestualizzare... Gente tipo Balotelli, El Shaarawy, Niang, hanno cercato di crearsi un personaggio prima ancora di diventare calciatori affermati. E vedendo Mastour si potrebbe dire lo stesso (ho visto una foto recentedove ha dei capelli da manicomio)

Cristiano Ronaldo è diventato il calciatore più mediatico del mondo dopo aver dimostrato di essere un fenomeno. Vidal si permette di essere tamarro dopo aver spaccato tutto alla Juve, Nainggolan con la sua cresta fosforescente pure.

Non dico che preferisco che siano dei timorati di Dio, semplicemente più sobri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Ma chi è che mette in giro ste voci su El Sharaawy? Ma dai, ma quali sostanze LOL

Al giorno d'oggi viene fuori di tutto sui personaggi famosi, pure quando fanno qualche scappatella di nascosto in qualche motel, figuriamoci se uno è palesemente drogato..su Adriano veniva fuori di tutto, e infatti era vero..
    Ma credo che Dexter stesse scherzando sulle sostanze

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    ah ok, perchè ho letto che erano cose dette anche la passata stagione, quindi pensavo che ci fosse qualcosa di vero (non nella voce in sè ma nel fatto che se ne parlasse)...chiedo @Jino per conferma, dato che l'ha scritto lui

Scherzavo sul fatto che si presenta in allenamento strafatto (ovvio che no, prima si beve una caraffa di caffè e si toglie le occhiaie col fondotinta ), ma sul fatto che i giuuovani discotecari (come lui, Balo o Santon ) possano far cavolate in quel senso non scherzo per niente. Non sarebbe il primo nè l'ultimo ma son solo voci sterili a cui non credo troppo neanche io, quindi state sereni che il vostro idolo si vede che non gioca per "scelta tecnica" evidentemente.

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Scherzavo sul fatto che si presenta in allenamento strafatto (ovvio che no, prima si beve una caraffa di caffè e si toglie le occhiaie col fondotinta ), ma sul fatto che i giuuovani discotecari (come lui, Balo o Santon ) possano far cavolate in quel senso non scherzo per niente. Non sarebbe il primo nè l'ultimo ma son solo voci sterili a cui non credo troppo neanche io, quindi state sereni che il vostro idolo si vede che non gioca per "scelta tecnica" evidentemente.
    beh però dai, idolo o non idolo, io vorrei solo che fosse schierata la miglior formazione possibile..se Menez è fresco e non ha più problemi ok (anche se c'è da vedere se a sinistra renderà come ha fatto da falso nueve), però imho è un pò rischioso..tra l'altro c'è da considerare il lavoro che Elsha fa in fase di copertura, e il fatto che finora anche se è stato fuori non è che abbiamo fatto meglio, anzi

Member
    Vabbè dai su ovviamente bisogna contestualizzare... Gente tipo Balotelli, El Shaarawy, Niang, hanno cercato di crearsi un personaggio prima ancora di diventare calciatori affermati. E vedendo Mastour si potrebbe dire lo stesso (ho visto una foto recentedove ha dei capelli da manicomio)

Cristiano Ronaldo è diventato il calciatore più mediatico del mondo dopo aver dimostrato di essere un fenomeno. Vidal si permette di essere tamarro dopo aver spaccato tutto alla Juve, Nainggolan con la sua cresta fosforescente pure.

Non dico che preferisco che siano dei timorati di Dio, semplicemente più sobri.
    Balotelli quando si è tagliato la cresta e tolto l'orecchino ha cominciato a fare persino peggio in campo. Quello che conta è la vita da atleta e l'atteggiamento in campo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    lo scorso anno era una situazione diversa, non si sa se possa aver avuto dei problemi, adesso il ragazzo sta bene, da questo punto di vista non ci sono dubbi
    Anche lo scorso anno che ha giocato poco e nulla non avrebbe potuto farlo, hai idea a quanti controlli prima del club, poi della federazione i calciatori vengano sottoposti? E' impossibile che oggi un calciatore assuma una droga e la faccia franca da qui a prossimi mesi, vieni beccato al 100%, garantito.

E credimi, anche se fosse vero una società non chiude un occhio, ti licenzia, ti rovina e ti fa causa.

Guarda, se pensi che sia il mio idolo, ti sbagli di grosso. Al Milan non ne ho più da un'era di idoli. Detto questo che possano chiudere le discoteche, mangiare sregolati, stare tutta la notte svegli, sbronzarsi, fumare un pacchetto di sigarette, andare a mignotte sono ovviamente tutte cose fattibili. Le droghe come sussurravi tu, che per inciso negli esami ti rimangono tracce anche per nove mesi in alcuni casi, capisci bene sia totalmente impossibile.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Guarda, se pensi che sia il mio idolo, ti sbagli di grosso. Al Milan non ne ho più da un'era di idoli. Detto questo che possano chiudere le discoteche, mangiare sregolati, stare tutta la notte svegli, sbronzarsi, fumare un pacchetto di sigarette, andare a mignotte sono ovviamente tutte cose fattibili. Le droghe come sussurravi tu, che per inciso negli esami ti rimangono tracce anche per nove mesi in alcuni casi, capisci bene sia totalmente impossibile.
    Per me è impossibile 1 anno fuori dai campi di gioco per una frattura al dito del piede,son pareri. Questo inizio di stagione è chiaro che sta faticando causa concorrenza e forma fisica. Sugli idoli non mi riferivo a te.

Per me è impossibile 1 anno fuori dai campi di gioco per una frattura al dito del piede,son pareri. Questo inizio di stagione è chiaro che sta faticando causa concorrenza e forma fisica. Sugli idoli non mi riferivo a te.
    Ma guarda che l'hanno scorso io ero forse uno dei pochi a dire che non era per niente da sottovalutare quell'infortunio, una frattura ad un piede che di fatto è quello che ti serve per fare il tuo lavoro non può essere una cosa da poco, hanno preferito non operare subito, non è stata la scelta giusta e di fatto si sono buttati via un paio di mesi.

Quando Inzaghi dice di stimarlo non mente, è vero, però in questo momento c'è gente che sicuramente sta meglio di lui, in tutti i sensi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.