Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 281 di 345 PrimaPrima ... 181231271279280281282283291331 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,810 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Junior Member
    Se fossimo pignoli con Stephan....ne verrebbero fuori delle belle...

Mènez ha colpito una traversa clamorosa a Empoli, dà sempre l'impressione di pericolosità e ha tecnica (cosa rarissimo in questo Milan).
    Adesso avrà una settimana per respirare, me lo aspetto molto brillante contro il Chievo; magari con El Shaa...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Se fossimo pignoli con Stephan....ne verrebbero fuori delle belle...

Mènez ha colpito una traversa clamorosa a Empoli, dà sempre l'impressione di pericolosità e ha tecnica (cosa rarissimo in questo Milan).
    Adesso avrà una settimana per respirare, me lo aspetto molto brillante contro il Chievo; magari con El Shaa...
    per me è più importante l'assist per honda con l'esterno che ha fatto elsha contro la Lazio che mille dribbling fine a se stessi come qualità tecnica.

contro il cesena ha fallito l'attacco, non la difesa ed anche menez ha fatto poco poco. Cmq se menez mi fa una quindicina di goal su azione smetto di essere pignolo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    per me è più importante l'assist per honda con l'esterno che ha fatto elsha contro la Lazio che mille dribbling fine a se stessi come qualità tecnica.

contro il cesena ha fallito l'attacco, non la difesa ed anche menez ha fatto poco poco. Cmq se menez mi fa una quindicina di goal su azione smetto di essere pignolo
    Citi l'unica cosa buona fatta da Stephan quest'anno, quando gli assist saranno 7/8 e inizierà a fare qualche gol (e magari a partecipare di più al gioco) parleremo di El Shaarawy in maniera diversa.

Io spero che esploda, perché è l'unico talento giovane che potenzialmente può farlo (considerando che De Sciglio ha evidenziato limiti enormi). Vedremo.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Contro il Chievo presumo ci sarà, io credo ciecamente in lui! Forza ragazzo.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Contro il Chievo presumo ci sarà, io credo ciecamente in lui! Forza ragazzo.
    d'accordissimo con te! In El Shaarawy we trust!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Citi l'unica cosa buona fatta da Stephan quest'anno, quando gli assist saranno 7/8 e inizierà a fare qualche gol (e magari a partecipare di più al gioco) parleremo di El Shaarawy in maniera diversa.

Io spero che esploda, perché è l'unico talento giovane che potenzialmente può farlo (considerando che De Sciglio ha evidenziato limiti enormi). Vedremo.
    I giocatori giovani devono passare da momenti negativi. Qui si è già celebrato il funerale di De Sciglio per 3 partite estremamente negative in questa stagione. Lo stesso accadrà se El Shaarawy dovesse giocare male 4/5 partite. Calma ragazzi, sia nei giudizi positivi che in quelli negativi. Non capisco come si possa pretendere da 2 ventunenni di essere continui e giocare sempre bene. I limiti ce li hanno tutti i giovani, a meno che non siano fuoriclasse, ma non si possono negare le potenzialità. O ci si crede nei giovani di valore o non ci si crede. Poi però nel caso venissero ceduti a 2 lire e dovessero esplodere da un momento all'altro nessuno dovrebbe provare a lamentarsi. Questa è la mia opinione.
    Io nel Faraone ci credo molto. Il tempo dirà se sarà uno Zarate o un campione, ma nel frattempo bisogna dare fiducia al ragazzo.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ultima stagione in rossonero per lui? se Jack continua così, il Faraone non vede più il campo...

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ultima stagione in rossonero per lui? se Jack continua così, il Faraone non vede più il campo...
    ma non scherziamo, una squadra che si rispetti deve avere SEMPRE valide alternative, a prescindere che il titolare sia Elsha o Bonaventura..specie con moduli come il 4-3-3 o il 4-2-3-1..poi sembra che per tanti sia una specie di Biabiany, io penso che tra essere CR7 e Biabiany ci siano anche delle vie di mezzo, e pure decisamente buone

E anche quest'anno un sacco di "infortuni". Bene. Bravo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    E anche quest'anno un sacco di "infortuni". Bene. Bravo.
    Ci mancavano i tuoi post

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.