Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 269 di 345 PrimaPrima ... 169219259267268269270271279319 ... UltimaUltima
Risultati da 2,681 a 2,690 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma che sia al top della forma non mi pare...

diciamo che forse non essendolo gli altri pure lui non brilla
    Beh ieri sera l'ho visto in palla alla grande, il fatto di aver fatto tutta la preparazione con grande motivazione lo aiuta, è assolutamente in forma a differenza almeno di oltre metà rosa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh ieri sera l'ho visto in palla alla grande, il fatto di aver fatto tutta la preparazione con grande motivazione lo aiuta, è assolutamente in forma a differenza almeno di oltre metà rosa
    si che sia in forma di sicuro, però solo con delle partite di campionato potrà iniziare a crescere di più

alla fine ieri sera era proprio una partita dove nessuno si voleva far male e la gamba l' hano torata indietro tutti, lo voglio vedere quando sarà più marcato

resta insieme a De Sciglio, De Jong, Alex e Balo uno dei pochi veramente forti

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    è in forma, e ciò è confortante,
    ma anche ieri ha dimostrato di essere un ottimo gregario, anche al massimo non ti vince le partite da solo.
    Balo con tutti i suoi enormi difetti è di un altro pianeta
    ma Balotelli quando ha mostrato di essere più forte, parlo di una stagione piena?

l'unico che vince le partite da solo e CR7 e Ibra, nel campionato italiano anche tevez da noi faceva schifo ieri.

La squadra non ha nessun tipo di gioco e ieri facevano tutti fatica davanti.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    senza balotelli ora deve riscattarsi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ah si?? mi sembra che due anni fa ha trascinato il milan DA SOLO...perché non potrebbe farlo ancora?? perché tutti pessimisti su El Shaarawy?? ha segnato più di Balotelli senza rigori e in 5 mesi....
    L'ho adorato per quei 6 mesi ma non mi dà buone sensazioni, sia per gli infortuni sia in campo. Spero di sbagliarmi, e spero che non faccia la fine di Pato.

Junior Member
    in problema di elsha è che in quei sei mesi faceva sempre le stesse cose, e le faceva benissimo per l'amor di Dio!
    Ha fatto diversi gol in FOTOCOPIA,
    sempre lo stesso modo di superare l'uomo...
    lo stesso modo di attaccare la profondità e lo stesso movimento a rientrare...

beh dopo sei mesi lo sapeva marcare pure mia zia.
    Poi ha provato a cambiare, ha provato a fare cose diverse...e non ci stava riuscendo...e poi si è infortunato...

ora è tutto da vedere...per affermarsi deve migliorare molto, offrire varianti, ed essere mentalmente più decisivo. Sta a lui...

Member
    Ma guardate che elsha era un promessa PRIMA di quei sei mesi!!!! Elsha è un grande giocatore, bisogna crederci!

Poi magari qualcuno pensa che dovrebbe rubare palla alla punta avversaria, farsi il cost to coast e segnare di sinistro... Ovviamente facendosi tutta la fascia almeno venti volte a partita e facendo 40 goal a stagione.

Io ho visto due partite dove facevano vedere i km corsi ed elsha era quello che aveva corso più in campo in entrambe! (una era quella contro lo zenit dove aveva anche segnato).

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    bella progressione e gol.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Spero davvero che questa sia la sua stagione.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Forza Stephan te il nostro gioiello
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.