Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 263 di 345 PrimaPrima ... 163213253261262263264265273313 ... UltimaUltima
Risultati da 2,621 a 2,630 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sì ma se appena fa bene lo impacchettano subito non ci metto neanche la speranza. Che senso ha costruirsi i giocatori quando alla prima bella stagione te li portano via ?
    E' quello che ho sempre sostenuto a chi si faceva brillare gli occhi parlando del progetto giovani.
    Il progetto giovani è compra a poco e vendi bene, non è certamente compra a poco, crescili, vinci, rinnovagli con stipendi concorrenziali che ti assicurino che nessun top club a mondo possa soffiarteli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Per me può far benissimo anche a destra, dove non avrebbe sempre la necessità di rientrare sul destro, mentre dall'altra parte potrebbe sfruttare la velocità per andare sul fondo. Inoltre da destra si può tirare di destro correndo in avanti, mentre da sinistra devi correre quasi orizzontalmente.
    Tutte le volte che ha giocato a destra è stato pressochè anonimo, non gli riesce naturale giocare di la, a questo punto tanto vale lasciarlo libero di andare dove vuole.

Mi sbilancio:secondo me questo qui è un mezzo giocatore.Non vedo in lui qualità tali da farmi gridare al potenziale campione.
    Ovviamente rischio di essere smentito(e lo spero),ma va bene così visto che un forum è fatto per discutere non solo a posteriori.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Per me deve migliorare dal punto di vista dell'esplosività, della velocità. Non è il tipo di giocatore abilissimo nello stretto, ma con una maggiore esplosività può diventare micidiale in contropiede.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

E' Balotelli che l'ha sgonfiato, nel senso negativo del termine, demoralizzato, smorzato, sconcertato... Dovevano far battere i rigori e le punizioni a Stephan, o almeno spartirle col Baluba. Invece lo si è messo in un angolo al povero Stefanino. Lo si è pure criticato e messo sul mercato!
    Ma io il brivido di un giocatore eccezionale che spacca le partite, con la gente attaccata via a bordo campo con gli occhi strabuzzati tutti lì solo per questo nuovo fenomeno che farà la storia, l'ho provato con lui e pochi altri campioni, come un Roberto Baggio.
    Guarda caso anche lui criticato e bistrattato.
    @FiglioDelDioOdino chiama i giocatori con i loro nomi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    E' Balotelli che l'ha sgonfiato, nel senso negativo del termine, demoralizzato, smorzato, sconcertato... Dovevano far battere i rigori e le punizioni a Stephan, o almeno spartirle col Baluba. Invece lo si è messo in un angolo al povero Stefanino. Lo si è pure criticato e messo sul mercato!
    Ma io il brivido di un giocatore eccezionale che spacca le partite, con la gente attaccata via a bordo campo con gli occhi strabuzzati tutti lì solo per questo nuovo fenomeno che farà la storia, l'ho provato con lui e pochi altri campioni, come un Roberto Baggio.
    @mefisto94 chiama i giocatori con i loro nomi.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non so d'accordo sulla questione Baluba. La colpa sarebbe anche sua in tal caso.
    Non ce l'ho tanto con Mario, è stata più colpa della dirigenza (ovvero Galliani + Raiola) che han deciso di mettere il Mediaticotelli sopra tutto e tutti, addirittura come Uomo Simbolo del Milan, appena arrivato... che smacco per Stephan! Avrebbe dovuto impuntarsi? Invece è una persona umile, fin troppo, e Mario vedendolo così umile ne ha fatto il proprio paggetto.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Non ce l'ho tanto con Mario, è stata più colpa della dirigenza (ovvero Galliani + Raiola) che han deciso di mettere il Mediaticotelli sopra tutto e tutti, addirittura come Uomo Simbolo del Milan, appena arrivato... che smacco per Stephan! Avrebbe dovuto impuntarsi? Invece è una persona umile, fin troppo, e Mario vedendolo così umile ne ha fatto il proprio paggetto.
    Esattamente, e purtroppo nel calcio non è un merito quando è troppo. Balotelli dovrebbe dargli un pò di strafottenza.

Member L'avatar di Gas
    200% d'accordo con te.

Bannato
    non è un giocatore che ha una grandissima visione di gioco e quindi quando si abbassa per venire a prendere il pallone diventa praticamente inutile, l'unica maniera per servirlo è in profondità perchè è molto veloce e riesce a liberarsi ma se manca gente di qualità dappertutto diventa difficilissimo per lui..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.