Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 345 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Milangirl Visualizza Messaggio
    ma nell' Under21 in che posizione gioca? perchè con la Nazionale segna spesso e volentieri
    Di fatto in under 21 gioca esterno offensivo a sinistra. Dove appunto ama giocare.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Pazzo90 Visualizza Messaggio
    Secondo me Elsha può essere una GRANDE seconda punta.

La media reti in carriera non vuol dire nulle, anche CR7 a 19 anni aveva segnato 2 goal in meno di lui addirittura, non vuol dire niente
    Infatti pure Ronaldo era un'ala quandò arrivò a Manchester. Ecco perchè la sua media reti, come per El Shaarawy è di fatto quella di un centrocampista offensivo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    tra qualche anno per me in prima squadra ci finiranno quasi tutti i canterani rossoneri visto che abbiamo delle giovanili fortissime che rivaleggiano alla pari con quelle del barça.

Comunque io in campo ci metterei Cristante, è vero che ha 17 anni ma si può rischiare, così come De Feo e Carmona. Se poi vogliono uno che stia davanti e sappia fare gioco e sponde in casa c'abbiamo Petagna che vede benissimo la porta ma ancora meglio i compagni che si inseriscono.
    Giovanili fortissime!? Sei sicuro?

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    No ma non miravo a difendere il mio intervento, è che ste cose postume non sono assolutamente gradite...

Anche se in sto caso io ci avevo preso ( per una partita poi, calma ) non mi son messo a quotare tutti.
    Secondo me era giusto. In quei giorni ho assistito a qualcosa di incredibile. Si buttava ***** su Elsha come se fosse un Antonini qualsiasi. Mi è sembrato giusto riproporre alcuni post per far capire che si deve cercare di essere equilibrati e pazienti con i giovani. Siamo tutti buoni a parlare sull'italia che non valorizza i giovani però poi siamo qui a criticarli aspramente dopo le prime 2 partite di campionato. Se al Barça si ragionasse così....

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Secondo me era giusto. In quei giorni ho assistito a qualcosa di incredibile. Si buttava ***** su Elsha come se fosse un Antonini qualsiasi. Mi è sembrato giusto riproporre alcuni post per far capire che si deve cercare di essere equilibrati e pazienti con i giovani. Siamo tutti buoni a parlare sull'italia che non valorizza i giovani però poi siamo qui a criticarli aspramente dopo le prime 2 partite di campionato. Se al Barça si ragionasse così....
    Si ma è inutile,perdonami,in quanto alla prossima partita negativa qualcuno per ripicca ti cita tutto e si crea un vortice senza fine!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Tranquilli tanto mo che torna bingo il genio della panchina lo spedice ancora a destra, ieri ne abbiamo avuto un primo assaggio
    tranquillo elsha giocherà sempre a sinistra con binho a destra

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Si ma è inutile,perdonami,in quanto alla prossima partita negativa qualcuno per ripicca ti cita tutto e si crea un vortice senza fine!
    Se dopo una partita mi quotano non hanno capito assolutamente niente di quello che voglio dire io.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    Giovanili fortissime!? Sei sicuro?

Assolutamente, dagli allievi di Inzaghi in giù abbiamo molti talenti notevoli, e con Inzaghi in squadra oltre a Mastour che è un 98' ci sono anche diversi 97' che giocano anche titolari. Quelli ancora più giovani sono allo stesso livello della cantera blaugrana. E non è così strano visto che siamo la squadra che investe più di tutti in italia sul settore giovanile, sono 2 anni che spendiamo più per quel settore che per la prima squadra.

Bannato
    Il nostro problema è che li mandiamo in prestito in provincia dove non giocherebbero MAI perchè davanti ci sono i "vecchi"

E' per quello che i giocatori si perdono

O credete che quest'anno Innocenti e Zigoni, ad esempio, a Vercelli giocheranno? lol.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ah che bella cosa far giocare i calciatori nei loro ruoli
    Con il 4-3-3 finalmente anche Twitter ha una collocazione, con Robinho o Bojan a destra, può essere un ottimo rincalzo a El Sharaawy.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ah che bella cosa far giocare i calciatori nei loro ruoli
    Con il 4-3-3 finalmente anche Twitter ha una collocazione, con Robinho o Bojan a destra, può essere un ottimo rincalzo a El Sharaawy.
    So' soddisfazioni!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.