Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 249 di 345 PrimaPrima ... 149199239247248249250251259299 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,490 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Member
    A inizio stagione c'era anarchia, a fine stagione č stato imposto il non gioco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    10 Marzo .. quindi ?? non doveva tornare a disposizione agli inizi di marzo ? ... Pato 2 ?
    No, se tutto andava bene a metą marzo tornava in gruppo e ad aprile č pensabile salvo complicazioni possa tornare in campo.

Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Alecio Visualizza Messaggio
    Non aspettiamoci chissa cosa con il suo ritorno comunque.
    Esatto, pensare che un calciatore che č fuori da tutta la stagione torni in campo e faccia grandi prestazioni č impossibile. Per quest'anno ormai si farą qualche sgambata, il prossimo anno speriamo torni un giocatore sano ed importante.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Esatto, pensare che un calciatore che č fuori da tutta la stagione torni in campo e faccia grandi prestazioni č impossibile. Per quest'anno ormai si farą qualche sgambata, il prossimo anno speriamo torni un giocatore sano ed importante.
    io sono comunque molto curioso di vederlo nello schema di seedorf... ben sapendo che non sara il faraone che si fa tutta la fascia... ma tanto non e che robinho, kaka o honda si fanno tutta la fascia.

voglio vederlo giocare "da fermo" per vedere se se lo puo permettere o se la sua tecnica non e sufficiente.

Localitą
    Veneto
    Ma Stephan in quel modulo gioca dove e come sa, non ho dubbi su questo...

Una stagione saltata per il mignolino del piede fratturato. Io che lo sbatto tutte le mattine sul comodino di casa non potrei mai fare il calciatore

Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma Stephan in quel modulo gioca dove e come sa, non ho dubbi su questo...
    e anche se molti su questo forum non saranno daccordo... io spero di vederlo in brasile.
    potrebbe essere in forma nel momento giusto... proprio perche non arriva stanco da una stagione difficile con 40 partite.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    e anche se molti su questo forum non saranno daccordo... io spero di vederlo in brasile.
    potrebbe essere in forma nel momento giusto... proprio perche non arriva stanco da una stagione difficile con 40 partite.

beh mi piacerebbe vederlo al mondiale...ma dubito che Prandelli lo convochi, fosse stato Balotelli, lo avrebbe convocato...ma lui é un titolare fisso e indiscusso...El Shaarawy non ancora..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    beh mi piacerebbe vederlo al mondiale...ma dubito che Prandelli lo convochi, fosse stato Balotelli, lo avrebbe convocato...ma lui é un titolare fisso e indiscusso...El Shaarawy non ancora..
    in attaco non abbiamo molto...
    balo e cerci e poi?
    anche su insigne, osvaldo, gilardino... e compagni ci sono tante incognite.

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Anche perchč poi non c'entra una beneamata pippa con Pato.

Elsha si č rotto un piede, potrebbe succedere a chiunque.
    Un infortunio al piede succede a chiunque, ma stare fuori per almeno 6 mesi per un infortunio al piede č MOLTO sospetto.
    Non mi ricordo un giocatore essere fermato per almeno 6 mesi per un infortunio al piede.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.