Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 239 di 345 PrimaPrima ... 139189229237238239240241249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,390 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Senior Member L'avatar di Jino
    Bisogna spenderli in qualche modo i denari!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    L'immagine l'ha postata lui stesso in questi giorni, salvo poi eliminarla qualche ora dopo (forse anche a causa dei numerosi commenti polemici... alcuni paragonavano la stanza alla casa di Balotelli).

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio

Ho trovato questa foto, non penso sia un fotomontaggio.
    Molto sobria la sua camera da letto, non trovate?
    Tutti i tamarri megalomani li abbiamo noi
    Pietà

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    L'immagine l'ha postata lui stesso in questi giorni, salvo poi eliminarla qualche ora dopo (forse anche a causa dei numerosi commenti polemici... alcuni paragonavano la stanza alla casa di Balotelli).
    Beh, mi sembra ovvio.
    Questa cosa a mio avviso mette in luce quanto Elsha non abbia purtroppo una grande personalità. Sembra una cavolata, ma ci ho già fatto caso in più di qualche occasione al fatto che voglia imitare in tutto e per tutto Balotelli. Non dico che non possa avere una camera del genere (non sono proprio il tipo che si scandalizza, può spendere i soldi come meglio crede), diciamo che è stato poco furbo a postare una foto del genere in questo momento dato che non ha praticamente mai giocato negli ultimi mesi e data la posizione in campionato della squadra
    A parte ciò io credo ancora molto in lui (per le caratteristiche che ha continuo a reputarlo più importante rispetto a Balotelli), spero recuperi al più presto e che non venga ceduto, ma le perplessità ovviamente ci sono.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio

Ho trovato questa foto, non penso sia un fotomontaggio.
    Molto sobria la sua camera da letto, non trovate?
    Tutti i tamarri megalomani li abbiamo noi
    Ma dai.....non ci credo
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ormai si sta giocando le possibilità di andare al mondiale….che sfiga! Torna presto!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Il mondiale non lo vedrà nemmeno in cartolina. Ora che torna in forma sarà Aprile inoltrato, e aggiungete che da un anno faceva già schifo di suo...fatta

Bannato
    allegri lo ha distrutto, altro giocatore che al posto di migliorare è andato solo a peggiorare, senza considerare l'infortunio, parlo delle cose fatte in campo

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Il mondiale non lo vedrà nemmeno in cartolina. Ora che torna in forma sarà Aprile inoltrato, e aggiungete che da un anno faceva già schifo di suo...fatta
    Al mondiale secondo me non ci sarebbe andato comunque. Prandelli al momento gli preferisce altri giocatori, tra cui anche Insigne (che io invece reputo inferiore al Faraone). La sua stagione comunque è praticamente finita, l'importante è recuperarlo per l'anno prossimo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    allegri lo ha distrutto, altro giocatore che al posto di migliorare è andato solo a peggiorare, senza considerare l'infortunio, parlo delle cose fatte in campo
    Vabbè ma stai a giudicare uno che non gioca da maggio?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.