Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 238 di 345 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ne quoto uno per tutti. Penso che a Pato siano state date più opportunità, in termini di tempo soprattutto. Inoltre in El Shaarawy credo sia evidente l'impegno, lo starci con la testa, mentre in Pato queste cose non si vedevano sempre. Tutto qua, senza voler fare troppi paragoni.
    Pato ha fatto gol pazzeschi al limite delle leggi della fisica, ti invito a rivederli.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Pato ha fatto gol pazzeschi al limite delle leggi della fisica, ti invito a rivederli.
    Sì ma non lo metto in dubbio, però non c'entra una mazza con quello che ho detto. Anche io stravedevo per lui, però di fronte ai fatti è doveroso cambiare posizione.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    semplicemente ieri si è fatto di necessità virtù,con l'espulsione doveva uscire uno tra lui e kakà,lui tornava da un infortunio e ha sentito un piccolo fastidio,la partita era importante,ricky invece stava meglio fisicamente. Non ne farei un dramma,con la roma probabilmente sarà titolare

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Non ho giudicato la prestazione, giudico l'essersi reinfortunato. E ho chiesto solo una coerenza tra quello che si pensa di El Shaarawy e quello che si pensa di Pato.
    Ma che stai a dire!? Hai giudicato eccome la prestazione visto che gli hai appioppato un 4!!

Coerenza?! Ma hai la minima idea per quanti anni Pato sia stato difeso dai tifosi?! Tranne gli ultimi tempi in cui la gente era stanca fosse infortunato da anni i tifosi l'hanno sempre difeso!

Se El Shaarawy tra un anno sarà ancora costantemente infortunato vedrai che rimarranno in pochi a volerlo ancora come fu per Pato.

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Ho trovato questa foto, non penso sia un fotomontaggio.
    Molto sobria la sua camera da letto, non trovate?
    Tutti i tamarri megalomani li abbiamo noi

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio

Tutti quei soldi dovranno pure spenderli.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Tutti quei soldi dovranno pure spenderli.
    Eh sì, hai ragione, son problemi

Di come spenda i soldi non mi interessa, a meno che non compri cose che possano diminuire le sue prestazioni

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio

Se ad ogni suo grammo di tamarraggine corrispondesse una buona prestazione in campo, sarebbe un campione.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Ho paura di vedere quella di Balotelli.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.