Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 236 di 345 PrimaPrima ... 136186226234235236237238246286336 ... UltimaUltima
Risultati da 2,351 a 2,360 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Io non capisco niente di queste cose, ma come è possibile che appena rientra abbia di nuovo male al piede rotto?!?!
    Come dico da un mese più o meno l'infortunio è rognoso, voi invece state li a parlare di complotti societari e cessioni già firmate. Ficcatevelo in testa, questo infortunio è lungo da guarire perchè parliamo di frattura al piede, che guardacaso è ciò che un calciatore usa per fare il proprio dovere!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Come dico da un mese più o meno l'infortunio è rognoso, voi invece state li a parlare di complotti societari e cessioni già firmate. Ficcatevelo in testa, questo infortunio è lungo da guarire perchè parliamo di frattura al piede, che guardacaso è ciò che un calciatore usa per fare il proprio dovere!!
    Io non ho mai parlato di complotti, ma si presume che un giocatore rientri sano. Voglio dire, è una frattura. Lo vedi se c'è ancora o no

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Domanda stupida (ma neanche tanto). Il ragazzo fuma? Non gliene farei una colpa sia chiaro, fuma pure Messi tanto per dire. Ma è provato come l'osso si calcifichi con cospicuo ritardo nei fumatori

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Io non ho mai parlato di complotti, ma si presume che un giocatore rientri sano. Voglio dire, è una frattura. Lo vedi se c'è ancora o no
    Io ho avuto una microfrattura al pollicione, m'è durata 5-6 mesi, che facevo stavo fuori tutto quel tempo?! Dopo un pò ho ricominciato a giocare, con difficoltà, a volte stavo meglio a volte peggio, m'aiutavo con cerotti speciali e via dicendo.

Serve pazienza, tutto li!

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Domanda stupida (ma neanche tanto). Il ragazzo fuma? Non gliene farei una colpa sia chiaro, fuma pure Messi tanto per dire. Ma è provato come l'osso si calcifichi con cospicuo ritardo nei fumatori
    no non fuma.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    no non fuma.
    Allora è solo sfigato

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Speriamo non sia nulla di che altrimenti sai che mazzata.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ha preso un pestone, gioca a calcio non a scacchi

Junior Member L'avatar di Gollume
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Si vabbè ma allora quando devono giocare? Se uno è recuperato , è recuperato.
    Si è fatto male dio p.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Sarebbe uscito per precauzione, forse questo pestone non è una cosa grave.

Se si fosse fatto ancora male seriamente, a questo punto l'arrivo di Honda servirebbe come il pane, anche perchè Kakà ogni tanto ha bisogno di rifiatare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.