El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Non sono d'accordo, con l'età di Kakà e Honda che non può fare la Champions fino a giugno per me è più logico continuare col 4321 ( o 433, stessa roba ) e fare rotazione tra il brasiliano e il giapponese

Ti dimentichi di Robinho e Saponara, con Honda avremo 6 giocatori da poter schierare dietro la punta unica, considerando la possibilità di balotelli di arretrare con pazzini davanti a lui.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ti dimentichi di Robinho e Saponara, con Honda avremo 6 giocatori da poter schierare dietro la punta unica, considerando la possibilità di balotelli di arretrare con pazzini davanti a lui.

ma soprattutto cosa più importante si rinuncia a fare giocare muntari con quel modulo la
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
bah, io non capisco perché in 60 minuti abbia avuto si e no 5 palloni giocabili...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Dai, si vede che fisicamente è la metà! Ha bisogno di tempo ed allenarsi!

ma oltre questo, nel secondo tempo non siamo MAI andati sulla sinistra, ma proprio mai, solo a destra dal disastroso poli terzino (bravo allegri), dall'odioso niang e compagnia bella
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non mi sembrava ancora pronto, non mi è piaciuto affatto, mentre secondo me aveva giocato benino a Catania.
Speriamo torni in forma in prima possibile.
Ho il timore che si sia fatto male di nuovo, speriamo di no.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Non importa come gioca, basta metta minuti nelle gambe e recuperi forma psico-fisica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>