El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
ancora.....falsità non ne ho scritte...

"un ragazzo che non ha mai avuto un raffreddore si è infortunato correndo o giocando a torello ed è fuori da 3 mesi"

1) In realtà già al Padova aveva avuto dei problemi e l'anno scorso qualcosa al ginocchio
2) Ci sono le diagnosi degli infortuni, lesione muscolare e frattura del metatarso

Queste sono inesattezze
 

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
è chiaro che parlavo di infortunii gravi.....anche io mi sono fatto male al ginocchio e non gioco manco a calcio....vuoi per forza spaccare il capello in 4 per dimostrare non so cosa? fai pure ma ti ripeto per la miliardesima volta questa è solo una mia opinione non mi sobbarco l'onere di essere il custode della verità assoluta...per quello ci sei tu
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
No ma io faccio così perché vorrei capire da dove saltano fuori queste teorie strampalate. Ancora non ho capito perché non dovrebbero non farlo giocare, me lo spieghi? La prima tesi sul fatto di preservarlo dagli infortuni è già stata sbugiardata, ne hai altre? :fuma:
 

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
:true::true::true:non ho altre tesi va tranquillo ho gia spiegato tutto quello che penso e per me è cosi...poi tu vivi delle tue certezze assolute,il milan è una società onesta,bugie non ne raccontano,e se vendono i giocatori pellegatti e suma lo direbbero subito....vai tranquillo che ste certezze non te le porta via nessuno
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ho mai detto questo? altre inesattezze...bisognerebbe organizzare i pensieri prima di scrivere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>