Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 226 di 345 PrimaPrima ... 126176216224225226227228236276326 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da mankikani Visualizza Messaggio
    ancora.....falsità non ne ho scritte...
    "un ragazzo che non ha mai avuto un raffreddore si è infortunato correndo o giocando a torello ed è fuori da 3 mesi"

1) In realtà già al Padova aveva avuto dei problemi e l'anno scorso qualcosa al ginocchio
    2) Ci sono le diagnosi degli infortuni, lesione muscolare e frattura del metatarso

Queste sono inesattezze

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    è chiaro che parlavo di infortunii gravi.....anche io mi sono fatto male al ginocchio e non gioco manco a calcio....vuoi per forza spaccare il capello in 4 per dimostrare non so cosa? fai pure ma ti ripeto per la miliardesima volta questa è solo una mia opinione non mi sobbarco l'onere di essere il custode della verità assoluta...per quello ci sei tu

No ma io faccio così perché vorrei capire da dove saltano fuori queste teorie strampalate. Ancora non ho capito perché non dovrebbero non farlo giocare, me lo spieghi? La prima tesi sul fatto di preservarlo dagli infortuni è già stata sbugiardata, ne hai altre?

Bannato
    non ho altre tesi va tranquillo ho gia spiegato tutto quello che penso e per me è cosi...poi tu vivi delle tue certezze assolute,il milan è una società onesta,bugie non ne raccontano,e se vendono i giocatori pellegatti e suma lo direbbero subito....vai tranquillo che ste certezze non te le porta via nessuno

Ho mai detto questo? altre inesattezze...bisognerebbe organizzare i pensieri prima di scrivere

Bannato
    vabbe mentre mi organizzo i pensieri te fai pace col cervello...ciao

Senior Member L'avatar di iceman.
    Contro il Chievo titolare, dobbiamo recuperare punti...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Contro il Chievo titolare, dobbiamo recuperare punti...
    E' indisponibile.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma non tornava proprio contro il Chievo?

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ma non tornava proprio contro il Chievo?
    In principio si ma sai come funziona da noi, ci son sempre complicazioni.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.