El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
Si, ma io ti chiedo: perchè spacciarlo per infortunato facendo abbassare il suo valore?

se lo hai gia venduto o almeno opzionato non ne abbassi il valore anzi lo preservi per la sua futura squadra.non dico che el 92 deve essere venduto e quindi non gioca. dico che non gioca cosi non rischia di farsi male essendo gia stato ceduto
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
se lo hai gia venduto o almeno opzionato non ne abbassi il valore anzi lo preservi per la sua futura squadra.non dico che el 92 deve essere venduto e quindi non gioca. dico che non gioca cosi non rischia di farsi male essendo gia stato ceduto

Spero che ti sbagli ma non è impossibile che sia come dici tu :(
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Capisco quello che intendi [MENTION=1193]mankikani[/MENTION]. Tutto è possibile eh (con la società che abbiamo magari davvero il Borussia o l'Arsenal lo hanno opzionato), ci credo poco, ma magari hai ragione te. Speriamo di no :fuma:
 

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
sono il primo a sperare di sbagliarmi ma devi sempre pensare al peggio con sti delinquenti
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
se lo hai gia venduto o almeno opzionato non ne abbassi il valore anzi lo preservi per la sua futura squadra.non dico che el 92 deve essere venduto e quindi non gioca. dico che non gioca cosi non rischia di farsi male essendo gia stato ceduto

Eh infatti gli ultimi due infortuni se li è fatti in allenamento :fuma: , tesi che non regge
 

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
gia....un ragazzo che non ha mai avuto un raffreddore si è infortunato correndo o giocando a torello ed è fuori da 3 mesi.....hai ragione sbaglio io
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
gia....un ragazzo che non ha mai avuto un raffreddore si è infortunato correndo o giocando a torello ed è fuori da 3 mesi.....hai ragione sbaglio io

Purtroppo non sai le cose e vuoi per forza avere ragione. Quale torello? le notizie le leggi? prima di scrivere bisogna pensare bene a ciò che si scrive, altrimenti le tesi vengono prontamente sbugiardate
 

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
non sono un giornalista ne ho mai detto di sapere le cose per certo ho sempre affermato che è una mia idea...è difficile da capire?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Scrivi grossolane inesattezze, è per questo che vieni prontamente sbugiardato. E' una tua idea ma se scrivi falsità è ovvio che la gente viene a contraddirti
 

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
ancora.....falsità non ne ho scritte...ho solo esposto una mia opinione supportata dalla storia recente del milan..non ho detto ho parlato con el92 e lui mi ha detto questo....ho solo fatto 1+1 dirigenza bugiarda+infortunio strano+soldi=presa per il ****...non credi sia cosi? sono felice per te che evidentemente hai più fiducia di me in dei preiudicati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>