Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 201 di 345 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Sarà quasi impossibile,ma spero che in qualche modo lo cedano in queste poche ore.
    Ha appena detto a Coverciano che resta al Milan e che Kakà è il suo idolo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Ha appena detto a Coverciano che resta al Milan e che Kakà è il suo idolo.
    Vabbè,se ci tiene a vedere dalla panca il suo idolo scorrazzare per il campo con Matri...
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Vabbè,se ci tiene a vedere dalla panca il suo idolo scorrazzare per il campo con Matri...
    "Quello che ci serviva" gli farà vedere come si attacca la profondità

Junior Member L'avatar di morokan
    ok.......ho visto passar fior di campioni vista la mia età.......e capisco che in periodo di austerity,un elsha, possa passare per chissà che........ma gente, rendiamoci conto che non ha dimostrato ancora niente, lo scorso anno ha fatto una gran partenza, grazie al fatto di essere uno sconosciuto con ottima tecnica, ma prese le dovute contromisure è sparito, e non per mario, ma perchè sa fare solo il rientro sul destro........ok copre molto, è un ottimo giocatore, ma a me sembra tanto un evani ( per chi lo ha visto giocare) con un pò più di tecnica,..... questo al momento,.... poi, se avrà voglia di crescere, le occasioni le avrà.......ricordiamoci, che quì dentro c'era gente che si strappava i capelli alla cessione di merkel......io tra questi.......ha avuto ragione la società....ma sopratutto allegri!

Graxx
    Ospite
    kakà balo elsha sarebbe un gran trio...speriamo elsha cresca come seconda punta...

Comunque tranquilli,i movimenti glieli insegna Matri

Member L'avatar di Stex
    cioe come si fa a rinunciare a un giocatore come lui??? corre per due ti fa il 5 in difesa il 4 a centrocampo e la punta...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Se non è totalmente rimbambita, anche in caso di cessione a fine anno, non credo che la società si possa permettere di svalutare così tanto un giocatore, sia rispetto a quanto potrebbe valere sia rispetto a quanto è stato pagato.
    Stephan, fatti valere e tira fuori i cosiddetti.
    Nel frattempo, l'ho preso al fantacalcio a 2. Clamoroso.

Member L'avatar di Nicco
    Io mi stupisco di come si possa decidere di non puntare su un giocatore così. Sono allibito e dispiaciuto perché così se ne andrà nell'anonimato.

Non vorrei fosse colpa della cresta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.