El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
lo avrei mandato in prestito...in serie b però,cosi si sarebbe reso conto della sua attuale dimensione
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Oggi è l'occasione della sua vita. Se sbaglia mi in***** come una bestia.

Ci vuole pazienza, ma da lui mi aspetto miglioramenti, agonismo ecc...ecc.. Tutto quello che un 19enne può e deve dare insomma.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
In questo inizio di stagione sta avendo tante belle chance, con un attacco completamente rinnovato e con gli infortuni dei due brasiliani ha l'occasione di prendersi il posto. Certo sbagliare potrebbe costare caro, ci sono tanti attaccanti affamati che vogliono un posto da titolare.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
boh,spero di sbagliarmi,ma a me il faraone non ha mai convinto piu' di tanto.Temo che rimpiangeremo a lungo la scelta di averlo scambiato(annesso corposo conguaglio)con merkel
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
pensasse meno alla cresta e a rifarsi le sopracciglia (non molto etero,con tutto il rispetto)..
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Io sono sempre stato uno di quelli non favorevole allo scambio El Shaarawi-Merkel.

Comuque sia El, da sempre pompatissimo dai media, qui al Milan ha sempre giocato da attaccante cosa che in carriera non ha mai fatto ne con il Genoa ne con la nazionale italiana di categoria.

L'unico anno i cui la sua posizione è stata più avanzata è stato quello del Padova in cui comunque partiva da sinistra e da molto lontano. Non era certo una seconda punta.

Le sue caratteristiche sono la velocità, il dinamismo, una discreta visione di gioco... non proprio caratteristiche da attaccante
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Pieno sostegno e fiducia in ElSha92. Stasera è un'occasione importantissima, perché presto ci saranno i ritorni dei vari Robinho, Pato, Bojan sarà pronto per giocare, quindi Stephan molte chance di partire titolare anche nel futuro prossimo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Questa sera ha dimostrato di non esser ancora pronto, gli mancano proprio i fondamentali della seconda punta. Poi che non mi è piaciuto è l'atteggiamento, voleva a tutti i costi fare qualcosa di grande per dimostrare, dimenticandosi che quello che ci si aspetta sono le cose semplici ma fatte bene.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non sa stare in campo, non ha cattiveria agonistica. E' scomparso il ragazzo che ci stupì lo scorso anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>