El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Livestrong

Guest
No, per me El Shaarawy lo possono pure vendere. Non mi interessa. Non credo di essere né un bimbominkia né un faraoner.
Sono contento che il Milan abbia vinto, tifo Milan e non El Shaarawy.
Sono d'accordo con te sul fatto che il Faraone abbia giocato tantissimo l'anno scorso. La mia impressione è dettata dal fatto che sia stato sul mercato praticamente per tutto il periodo del calciomercato e credo che l'allenatore, in caso di arrivo di qualche centrocampista in grado di aumentare il tasso tecnico della squadra, abbia tutto sommato avallato un'eventuale cessione.
E' possibile dire che trovo grottesco il fatto che El Shaarawy rischi quest'anno di giocare molto meno per far spazio a Matri e a quel bollito di Kakà?

Se si rivelerà più forte giocherà lui senza dubbio, non capisco sti castelli in aria che vi fare a volte. La stagione è lunga, lo spazio lo hanno tutti. Non esistono i titolari fissi per 90 partite in un anno solare, a meno che si chiamino messi o cristiano ronaldo
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io mi arrendo davanti al fanboyare dilaganti su el shaarawy. Ormai è più importante lui del Milan, sembra di rivedere i vecchi patofags

FrZa El ShAAraWy!!! <3
6 iL mEgLiO!!!
Nn T nE aNdaRe!!!
Visto che ora sono diventato un bimbominkia e un fanatico di El Shaarawy, è giusto che lo faccia nel miglior modo possibile :fuma:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se si rivelerà più forte giocherà lui senza dubbio, non capisco sti castelli in aria che vi fare a volte. La stagione è lunga, lo spazio lo hanno tutti. Non esistono i titolari fissi per 90 partite in un anno solare, a meno che si chiamino messi o cristiano ronaldo

Castelli in aria?
E' stato sul mercato per tutta l'estate, dai.
Ho scritto che in tutte le squadre è giusto che ci siano concorrenza e turnover.
Dimostrerà sul campo e in allenamento che merita di scendere in campo.
Quello che mi dà più fastidio sono l'arrivo di Kakà e il budget speso per Matri (che come arrivo ci sta vista l'assenza di Pazzini e che come prima punta c'era solamente Balotelli). Tutto qui.
 
L

Livestrong

Guest
Castelli in aria?
E' stato sul mercato per tutta l'estate, dai.
Ho scritto che in tutte le squadre è giusto che ci siano concorrenza e turnover.
Dimostrerà sul campo e in allenamento che merita di scendere in campo.
Quello che mi dà più fastidio sono l'arrivo di Kakà e il budget speso per Matri (che come arrivo ci sta vista l'assenza di Pazzini e che come prima punta c'era solamente Balotelli). Tutto qui.
Non è stato sul mercato, fosse stato sul mercato lo si sarebbe venduto anche ad una cifra inferiore rispetto al suo valore. È normale che se ti arriva un'offerta da 40 Mln per uno come el shaarawy che non ha dimostrato ancora nulla ci puoi pensare su, non vedo niente di scandaloso
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
e da quanto ho capito allegri ha in mente un 4-3-1-2 con balotelli-matri come coppia d'attacco, elsha proprio tagliato fuori

schifo e brividi

matri credo gli serva a partita in corso o almeno lo spero

- - - Aggiornato - - -

2-3 partite in panchina, qualcosa di scandaloso. :fuma:

ma appunto, ma poi secondo me se a un ragazzo di 20 anni gli dai il posto fisso assicurato da titolare senza metterlo mai in discussione non fai altro che fargli montare la testa, giusto gestirlo cosi, anche perchè non è che stiamo parlando di maradona si tratta sempre di el shaarawy e poi è la prima partita che non gioca quest'anno, 3 partite su 4 le ha fatte da titolare, ma di cosa stiamo parlando già si fa un caso con lo stiamo rovinando, lo stiamo bruciando, ma non scherziamo dai..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>