El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Esatto... deve lavorare per imparare a giocare anche in posizione più centrale... non può saper fare solamente un tipo di gioco... perchè non è Robben!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo me non rischia perché giocherà chi se lo meriterà... oggi Robinho segnando e propiziando col traversone da destra l'azione del secondo gol ha dimostrato di essersi meritato la fiducia del mister, anche se nessuno qua, incluso il sottoscritto, lo avrebbe fatto giocare. El Sha deve semplicemente imparare (può farlo perché deve ancora crescere) a giocare più vicino alla porta e diventare una seconda punta a tutti gli effetti. E non avrà problemi a trovare spazi.

Sì sì certo. Deve crescere molto.
Dico, però, che anche il Faraone dovrebbe capire che è nel Milan e quindi è normale che ci sia della concorrenza.
Se sta fuori qualche partita non deve deprimersi ma mettercela sempre tutta per far cambiare idea all'allenatore, altrimenti è meglio che vada a giocare altrove.
 

marco89

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
82
Reaction score
0
Da metà settembre giocheremo quasi sempre...per il tipo di gioco che ha il Faraone secondo me a tutta può avere 70minuti...quindi non sarebbe male a volte farlo riposare per giocare con Robhinio o Kaka o chi per lui..oppure anche entrare a partita in corsa può fare la differenza...lui deve solo stare tranquillo e continuare a lavorare...è ovvio che non potrà fare sempre il titolare...

Lo stesso Balotelli non può giocarle tutte...per questo penso abbiamo preso Matri...anche perché qualche partita Balo sarà sicuramente squalificato...
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Un caso sul nulla. Non è che le deve giocar tutte per forza.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Da metà settembre giocheremo quasi sempre...per il tipo di gioco che ha il Faraone secondo me a tutta può avere 70minuti...quindi non sarebbe male a volte farlo riposare per giocare con Robhinio o Kaka o chi per lui..oppure anche entrare a partita in corsa può fare la differenza...lui deve solo stare tranquillo e continuare a lavorare...è ovvio che non potrà fare sempre il titolare...

Lo stesso Balotelli non può giocarle tutte...per questo penso abbiamo preso Matri...anche perché qualche partita Balo sarà sicuramente squalificato...

.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Esatto , un caso che non esiste ... Se continuerà a fare bene giocherà in attacco con Balo e ricky
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Dai, per Allegri è un giocatore quasi inutile, anzi è più che inutile è un fastidio. Tutte le squadre mettono in campo i loro giocatori migliori se disponibili. E li mettono anche acciaccati. L' anno scorso in Milan Napoli c'erano tanti tifosi contenti per la sua panchina, quelli del Napoli. E oggi erano contenti quelli del Cagliari.
L' ha sempre e solo criticato, sostituito, mortificato, quando invece Stephan è una persona umile e onesta, forse troppo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
el shaarawy non sa fare tutto, non è ancora un fenomeno, anzi senza palla non sempre sa muoversi e da seconda punta è presso che inutile per adesso, ma può migliorare, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto di farlo entrare a 2 dalla fine, una ventina di minuti glieli poteva far fare, ma la scelta tecnica non è sbagliatissima visto che non abbiamo giocato col 4-3-3

- - - Aggiornato - - -

Esatto , un caso che non esiste ... Se continuerà a fare bene giocherà in attacco con Balo e ricky

intato vediamo ricky in che condizioni arriva..
 
L

Livestrong

Guest
Quando Ancelotti faceva fare la panchina a pato però era un grande, lo gestiva al meglio
 
L

Livestrong

Guest
A Verona ha giocato male anche Balotelli.
Nelle altre 2 partite ha giocato bene invece.
Ma ormai va criticato a prescindere.
Non è nessuno El Shaarawy, ma non è nessuno nemmeno Balotelli al momento.
Se a uno che al momento non è nessuno ma che in futuro potrà diventare qualcuno (21 anni) preferite uno che non è nessuno e mai lo sarà (30 anni), allora mi arrendo.
Io mi arrendo davanti al fanboyare dilagante su el shaarawy. Ormai è più importante lui del Milan, sembra di rivedere i vecchi patofags
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>