Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 195 di 345 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    3 minuti giusto per prenderlo per i fondelli, allegri mi disgusta
    Ahem, abbiamo vinto nel caso non ve ne foste accorti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Infatti ancora peggio, non riesco neanche a gustarmi una vittoria, son quasi al punto di godere di eventuali sconfitte ma purtroppo tifo troppo milan per farlo.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    non me lo sono dimenticato

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Infatti ancora peggio, non riesco neanche a gustarmi una vittoria, son quasi al punto di godere di eventuali sconfitte ma purtroppo tifo troppo milan per farlo.
    Se preferisci vedere in campo el shaarawi piuttosto che vincere, mi viene il dubbio sul fatto che tu tifi milan onestamente

Member
    Allenatore disgustoso.comunque vorrei davvero sapere che ha fatto matri per allegri dato che elsha lo ha salvato dall esonero la scorsa stagione.con questo nulla contro matri........forza faraone tieni botta,il prox anno allegri se ne deve andre per forza

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Il trattamento che ha subito El Shaarawy da marzo in poi è stato semplicemente vergognoso.
    Allegri dovrebbe baciargli i piedi visto che se è ancora su quella panchina lo deve al Faraone.
    Non è un campione (almeno per il momento) e non so se mai lo diventerà.
    Ma è abissalmente meglio di Matri. Anche Pazzini è meglio di Matri, IMHO.
    Un allenatore che preferisce Matri ad El Shaarawy merita di essere rapito dagli alieni.

Se preferisci vedere in campo el shaarawi piuttosto che vincere, mi viene il dubbio che tu tifi milan onestamente
    io voglio solo vedere quel semiuomo che abbiamo in panchia fuori dai maroni, il prima possibile, mi schifa, mi provoca repulsione alla vista, è uno degli uomini di calcio che odio maggiormente al momento... e purtroppo è il nostro allenatore.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    io voglio solo vedere quel semiuomo che abbiamo in panchia fuori dai maroni, il prima possibile, mi schifa, mi provoca repulsione alla vista, è uno degli uomini di calcio che odio maggiormente al momento... e purtroppo è il nostro allenatore.
    Il tutto perché ha chiesto matri che toglie spazio ad el shaarawi?

2515
    Ospite
    secondo me la prossima la gioca da titolare e segna pure, mi pare il remake dell'anno scorso, la terza di campionato è la sua partita.

Il tutto perché ha chiesto matri che toglie spazio ad el shaarawi?
    No perchè non lo sopporto già da due anni, per il suo anticalcio proposto e la sua totale inadeguatezza per essere allenatore del milan.
    E il trattamento che sta riservando ad elsha negli ultimi mesi è stata la famosa goccia che fa traboccare il vaso. Matri mi piace pure.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.