Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 345 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Morto che parla
    Ospite
    Il secondo gol è TANTISSIMA roba.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    L'unico barlume di luce in questo Milan mediocre.

I 3 punti sono merito suo, GRAZIE Faraone.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    il faraone se gioca cosi puo partire pure titolare, le partite all'under 21 gli ha fatto bene

Senior Member L'avatar di Jino
    Allora due settimane fa era un fallito, un mezzo giocatore, Insigne tanta roba.
    Ora è un grande, campione, salvatore della patria.

Io non biasimo i tifosi che lo hanno criticato recentemente, siamo il Milan, siamo abituati a campioni, a giocatori pronti.

Però credo sia ora che TUTTI cambiamo mentalità, quel Milan è finito. El Shaarawy in ottica futura può essere un grande giocatore, ma ha 20 anni e deve lavorare e crescere ancora tanto. Serve pazienza. Abbiamo la fortuna di averlo, aspettiamolo ragazzi. Non possiamo aspettarci che lui si carichi sulle spalle il Milan, non è in grado ancora, non possiamo pretendere che sia lui a fare il fenomeno ogni santa domenica.

Member
    Oggi veramente bene. Ho visto solo l'ultima mezzora, ma a parte le due reti l'ho visto molto più all'interno del gioco del Milan. Veramente molto bene.

Bannato
    Rispetto all'inizio della stagione ha tutta un'altra forma fisica, e fiducia. Bravissimo.

2515
    Ospite
    La cosa che mi ha fatto piacere più di ogni altra cosa non è il sacrificio, non è il gol, non è l'intelligenza tattica dimostrate.
    Finalmente abbiamo visto l'El Shaarawy che aveva impressionato il Milan quando stava al Padova.
    Perché finalmente El Shaarawy l'abbiamo visto SCATTARE, ma non appesantito, ma proprio con la sua velocità che da troppo non ho visto, e soprattutto PUNTARE L'UOMO e con successo. El Shaarawy sembrava aver perso questo e si stava iniziando a materializzare il dejavù di Pato, per fortuna oggi ha dimostrato che non ha perso il suo scatto, la progressione e il fatto di saper puntare l'avversario. Ottima cosa.

Ma a questo qui va affiancato Bojan come centravanti, El Shaarawy è uno che sa dialogare nello stretto, deve avere un compagno che tecnicamente sa farlo e che è dotato di una velocità simile alla sua. Bojan è perfetto per questo, quindi spero che ingrani bene fisicamente anche lui così questi due potranno mettere in luce delle belle triangolazioni.

Bannato
    E siamo a quota 3.

Member L'avatar di bmb
    El Sharaawy-Bojan-Robinho deve essere il tridente titolare in attesa di Pato. Ma non lo vedremo mai.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Pazzo90 Visualizza Messaggio
    E siamo a quota 3.
    A 7 entro Natale Ambro gli paga le ferie

Pagina 19 di 345 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.