Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 188 di 345 PrimaPrima ... 88138178186187188189190198238288 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Potenzialmente non vi è dubbio, io parlavo di valore attuale. Purtroppo c'è qualche cerebroleso che non riesce ad afferrare nozioni basilari scritte in lingua italiana, limitandosi a grugnire, ma io mi riferivo a quello. Matri, da riserva, l'anno scorso, ha fatto quasi tanti gol quanti ne ha fatti el shaarawi giocando 40 partite da 90'. Io ci andrei cauto a definirlo cesso.
    ancora con questa storia... elsha ha giocato di piu ma quasi tutti i gol che ha fatto non li deve a nessuno... insomma ha creato DAL NULLA. DA SOLO.
    se per te non ci sono differenze allora benissimo...

e come se vai a dire che gilardino ha segnato piu gol di sheva pur giocando di meno... ma l'ucraino i gol li faceva DA SOLO... biliardino invece li faceva solo se doveva spingerla dentro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Si però poi si è perso. E non so se il gol sia il suo talento migliore: vede la porta ma non come una punta, può migliorare. Questa stagione è indicativa per capire la sua vera dimensione secondo me.

- - - Aggiornato - - -

Potenzialmente non vi è dubbio, io parlavo di valore attuale. Purtroppo c'è qualche cerebroleso che non riesce ad afferrare nozioni basilari scritte in lingua italiana, limitandosi a grugnire, ma io mi riferivo a quello. Matri, da riserva, l'anno scorso, ha fatto quasi tanti gol quanti ne ha fatti el shaarawi giocando 40 partite da 90'. Io ci andrei cauto a definirlo cesso.
    A chi ti riferisci? Comunque matri è punta, elsha parte più lontano dalla porta, e matri giocava nella macchina da gioco detta juve degli ultimi 2 anni, elsha intorno aveva muntari, pazzini, antonini.

2515
    Ospite
    Avessi detto niente. Il compito di un attaccante è segnare, mica sfogliare le margherite
    matri da centravanti ha segnato la metà di elshaarawy che gioca esterno d'attacco. Quindi qua l'unico dubbio è capire cosa ti sei fumato.

Bannato
    Si ma elsha ha fatto 16 gol e da gennaio tipo 2. Deve trovare la sua dimensione, poi magari farà meno gol e più assisti, chi lo sa. Di sicuro vedremo se le 16 reti segnate l'anno scorso (parlo in termini di finalizzazione e concretezza) sono state un exploit o sono veramente nelle sue corde.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Si però poi si è perso. E non so se il gol sia il suo talento migliore: vede la porta ma non come una punta, può migliorare. Questa stagione è indicativa per capire la sua vera dimensione secondo me.

- - - Aggiornato - - -

A chi ti riferisci? Comunque matri è punta, elsha parte più lontano dalla porta, e matri giocava nella macchina da gioco detta juve degli ultimi 2 anni, elsha intorno aveva muntari, pazzini, antonini.
    Non a te. Elsha non è punta e proprio per questo ci rende schiavi del 433

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    matri da centravanti ha segnato la metà di elshaarawy che gioca esterno d'attacco. Quindi qua l'unico dubbio è capire cosa ti sei fumato.
    Matri è andato in doppia cifra pure l'anno scorso, da riserva

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Matri è andato in doppia cifra pure l'anno scorso, da riserva
    In una squadra che gioca bene e che mette le punte nelle condizioni ideali.Elsha gli ha segnati tutti da solo i suoi gol.
    I am the one who KNOCKS!

Livestrong
    Ospite
    Non mi pare proprio che vucinic, per fare un nome, abbia finito la stagione come capocannoniere. I gol devi saperli fare

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    dai Luca non puoi paragonare Matri al Faraone
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Non mi pare proprio che vucinic, per fare un nome, abbia finito la stagione come capocannoniere. I gol devi saperli fare
    Indubbiamente è un bravissimo finalizzatore,ma non puoi paragonare uno che ha avuto i suoi gol serviti su un piatto d'argento con uno che se li è creati da solo perchè la sua squadra non giocava.
    I am the one who KNOCKS!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.