Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 187 di 345 PrimaPrima ... 87137177185186187188189197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Avessi detto niente. Il compito di un attaccante è segnare, mica sfogliare le margherite
    infatti e elsha invece non segna mai
    ma poi elsha quanti gol si e inventato da SOLO... cosa che matri non puo fare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Elshaarawi sono più i gol che sbaglia di quelli che fa, ad eccezione della parentesi straordinaria dell'inizio stagione dell'anno scorso. Straordinaria nel senso che è imho difficilmente ripetibile, almeno nel breve periodo.

Senior Member L'avatar di Djici
    Elshaarawi sono più i gol che sbaglia di quelli che fa, ad eccezione della parentesi straordinaria dell'inizio stagione dell'anno scorso. Straordinaria nel senso che è imho difficilmente ripetibile, almeno nel breve periodo.
    sbaglia tantissimo e vero... ma lui le occasioni le puo creare dal nulla.
    spunto in velocita, dribbling, tiro da fuori...

matri se non lo metti solo davanti al portiere con un cross/lancio perfetto allora non segnera MAI.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Verissimo che si mangia i gol.
    Ma al momento in questa stagione, nonostante tutto, ha segnato quanto il "fenomeno" Balotelli, giocando anche meglio complessivamente. Se il centrocampo e la difesa rimarranno queste, il Faraone è importante perché ripiega a fare anche il terzino e in più di qualche occasione ci ha aiutato eccome. Quali altri attaccanti della nostra rosa fanno quello che fa lui?
    Tenere fuori uno col suo talento per far giocare un discreto attaccante e nulla più è una follia, IMHO.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Secondo me, attualmente, Matri è superiore ad el shaarawi. Chiaro che se vuoi far crescere un giovane devi farlo giocare, ma al Milan contano anche i risultati
    No dai, questo non lo dico manco io che di certo non sono un fan del faraone.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Diró un'eresia, ma io proverei a fare di stephan una mezz'ala tecnica. Ha corsa e resistenza, una buonissima tecnica, coadiuvata anche da un bel palleggio e una buona visione di gioco (ricordo alcuni passaggi meravigliosi di 30-40 metri, come quello a boateng in milan-chievo). Cosí per lui si risolve mentalmente il problema del goal, e anche la pressione cala. Potremmo avere un grandissimo centrocampista.

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Secondo me, attualmente, Matri è superiore ad el shaarawi. Chiaro che se vuoi far crescere un giovane devi farlo giocare, ma al Milan contano anche i risultati
    Aiuto non respiro più... Ahahhhhhhhhhhhahhhahhahhahahah
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

Bannato
    In cosa sarebbe superiore ? Partendo dal presupposto che parliamo di un Ala (elsha) e di una prima punta (matri), io penso che potenzialmente Elsha possa diventare molto superiore a matri:magari non in termini di gol, ma di qualità per la squadra, di assist e perchè no anche qualche rete ha dimostrato di poterla realizzare. Ora è in una fase cupa (speriamo ne stia uscendo, la prestazione col psv è stata positiva in questo senso) ma è giovane e deve costruirsi. Ma se dovessi cedere uno dei due non avrei dubbi, sbolognerei matri.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    In cosa sarebbe superiore ? Partendo dal presupposto che parliamo di un Ala (elsha) e di una prima punta (matri), io penso che potenzialmente Elsha possa diventare molto superiore a matri:magari non in termini di gol, ma di qualità per la squadra, di assist e perchè no anche qualche rete ha dimostrato di poterla realizzare. Ora è in una fase cupa (speriamo ne stia uscendo, la prestazione col psv è stata positiva in questo senso) ma è giovane e deve costruirsi. Ma se dovessi cedere uno dei due non avrei dubbi, sbolognerei matri.
    Potenzialmente non vi è dubbio, io parlavo di valore attuale. Purtroppo c'è qualche cerebroleso che non riesce ad afferrare nozioni basilari scritte in lingua italiana, limitandosi a grugnire, ma io mi riferivo a quello. Matri, da riserva, l'anno scorso, ha fatto quasi tanti gol quanti ne ha fatti el shaarawi giocando 40 partite da 90'. Io ci andrei cauto a definirlo cesso.

Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Anche perchè El92 l'anno scorso ha fatto il doppio dei gol di Matri,giocando da terzino.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.