El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
A me Elsha ultimamente quando gioca largo a sinistra in fase di possesso ad esempio piace poco e niente. Prevedibile e raramente pericoloso. Invece ogni volta che si accentra diventa pericoloso e crea occasioni da gol.

Non vedo nessun problema nell'accentrarlo, anzi.

Parte sempre da sinistra per poi accentrarsi per dialogare con Balo,non vedo ragioni per cambiare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Giocare con le due punte ed un trequartista non vuol dire che Elsha deve stare li in mezzo punto, può svariare tranquillamente anche sulla corsia esterna. Ieri sera poco dopo l'inizio di fatto in fase di possesso abbiamo giocato con il 4-3-1-2, perchè il Boa si accentrava, Elsha rimaneva largo e Balo faceva il punto di riferimento.

Per questo in caso di 4-3-1-2 non vedo perchè Stephan debba rimetterci in qualche modulo, anzi secondo me farebbe pure meglio!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Per il tuo bene, vattene via il prima possibile da qui.
Ti stanno rovinando la carriera.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Giocare con le due punte ed un trequartista non vuol dire che Elsha deve stare li in mezzo punto, può svariare tranquillamente anche sulla corsia esterna. Ieri sera poco dopo l'inizio di fatto in fase di possesso abbiamo giocato con il 4-3-1-2, perchè il Boa si accentrava, Elsha rimaneva largo e Balo faceva il punto di riferimento.

Per questo in caso di 4-3-1-2 non vedo perchè Stephan debba rimetterci in qualche modulo, anzi secondo me farebbe pure meglio!

Pure quando giocavamo con Sheva e il 4-3-1-2, lui si allargava molto per poi accentrarsi
 

Colle Der Fomento

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
641
Reaction score
3
Io ho delle perplessità su questo giocatore. Nel senso che sa fare una sola cosa ma la fa bene. Duetta bene con De Sciglio e si sbatte ma diciamo che non sarà mai un fuoriclasse, a mio parere.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io ho delle perplessità su questo giocatore. Nel senso che sa fare una sola cosa ma la fa bene. Duetta bene con De Sciglio e si sbatte ma diciamo che non sarà mai un fuoriclasse, a mio parere.

Anche secondo me non diventerà un fuoriclasse, ma non esistono solamente quelli nel calcio. Ha tutte le potenzialità per diventare un buonissimo giocatore o un campione. Però si preferisce far giocare Mitra Matri che tecnicamente è 100 spanne sotto il Faraone. Che tristezza.
 
L

Livestrong

Guest
Secondo me, attualmente, Matri è superiore ad el shaarawi. Chiaro che se vuoi far crescere un giovane devi farlo giocare, ma al Milan contano anche i risultati
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Secondo me, attualmente, Matri è superiore ad el shaarawi. Chiaro che se vuoi far crescere un giovane devi farlo giocare, ma al Milan contano anche i risultati

certo, matri l'anno scorso ci avrebbe trascinato da solo :lol:
matri puo solo spingerla in rete.
altro non puo fare.
 
L

Livestrong

Guest
Avessi detto niente. Il compito di un attaccante è segnare, mica sfogliare le margherite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>