El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Il ragazzo sta bene, ha voglia e si vede. Il primo tempo finchè c'era brillantezza ha fatto un'ottima partita.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Fisicamente sta meglio, ma non mi convince molto la posizione in campo. Talvolta era talmente decentrato e arretrato da star dietro alla linea dei centrocampisti. Dovrebbe giocare più avanzato, ampliare il suo bagaglio tecnico-tattico, perchè ha tutte le qualità per essere un calciatore TOTALE!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
IO invece sono convinto che quella sia la sua posizione
non credo sarà mai una vera punta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Fisicamente sta meglio, ma non mi convince molto la posizione in campo. Talvolta era talmente decentrato e arretrato da star dietro alla linea dei centrocampisti. Dovrebbe giocare più avanzato, ampliare il suo bagaglio tecnico-tattico, perchè ha tutte le qualità per essere un calciatore TOTALE!

Lui ce l'ha nel DNA di partire molto più indietro, lui torna in maniera naturale a coprire a centrocampo, non è mai servito Allegri glielo incucchi.

Un giorno potrà anche diventare più punta, ma per ora credo sia inutile snaturarlo, piuttosto si deve concentrare su altri difetti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Lo so, ma così rischia di essere poco pungente davanti. Nei primi mesi faceva lo stesso lavoro, però lo vedevo più nel vivo del gioco ed era più presente in area.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Lo so, ma così rischia di essere poco pungente davanti. Nei primi mesi faceva lo stesso lavoro, però lo vedevo più nel vivo del gioco ed era più presente in area.

Perchè all'inizio nessuno conosceva il suo tipo di gioco, ora l'hanno imparato tutti.
Fa sempre la stessa azione, se imparasse qualche movimento diverso farebbe passi in avanti.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
il suo problema è che a livello posturale cerca sempre di metter il corpo in maniera tale che possa stoppare la palla con l'esterno destro e poi tirare.dovrebbe imparare anche quando taglia verso il centro a capire quando è utile fare come fa di solito o quando è meglio stoppare il pallone con il sinistro e tirare subito con il piede debole.se avete notato in quasi ogni partita c'è un'azione potenzialmente pericolosa con lui lanciato a rete da chi si trova dalla fascia opposta,dove lui viene puntualmente scavalcato dal pallone consentendo il rientro degli avversari perchè ha il vizio di dover stoppare il pallone con il destro e quindi va troppo incontro alla palla.io gli regalerei un dvd di robben e ribery da vederselo ogni giorno prima di andare a dormire.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Migliore in campo. Altro che finito.

Era ovunque. Faceva avanti e indietro per il campo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>