Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 164 di 345 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Esatto!
    Il problema è che questo è il pensiero di alcuni tifosi rossoneri.
    E nemmeno così pochi eh.

hai proprio ragione, basta entrare nel topic dello scambio con jovetic...io ho esaurito le parole. Va bene che il tifoso si esalta e si deprime come una fisarmonica, a seconda delle circostanze, ma qui esageriamo proprio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Galliani lo sta offrendo a mezzo mondo, secondo me gli e' stato riferito qualcosa.

io nella prima stagione al milan dissi che è un mezzo giocatore. parlai anche di una superiorità di insigne,forse sbagliando. ad oggi la mia opinione non è cambiata,ma rispetto tuttavia quella di molti tifosi che considerano questo giocatore un semi-dio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko Visualizza Messaggio
    Ciao sig. El Shaarawy le volevo dire che lei e il mio idolo spero che non cambi squadra,e poi dove sei tu tifero io attendo risposta

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Galliani lo sta offrendo a mezzo mondo, secondo me gli e' stato riferito qualcosa.
    secondo me sono giornalai che scrivono per vendere copie.
    galliani ha detto "gli dovrò parlare"... come se fosse invece el shaarawy a voler andare via (magari perché ha ricevuto una grossa offerta).

Anche perché, onestamente, se vendi El Shaarawy chi prendi? Sul mercato è rimasto ben poco... (e hai 2 attaccanti titolari da comprare: la seconda punta e il trequartista).

el sharaawy ha problemi fisici. ecco il motivo per cui verrà ceduto. io credo a buffa.

El Shaarawy, a meno che non esista qualcosa di cui non siamo a conoscenza, ma della quale non possiamo essere sicuri, va tenuto. Se impara due o tre cose diventa un Campione.

Poi secondo me Galliani lo vuole cedere, soprattutto dopo le parole di oggi. Che dire, speriamo che sappia veramente quello che fa.

A me sembra sempre più probabile che il ragazzo abbia problemi fisici dei quali non siamo a conoscenza

Senior Member L'avatar di runner
    secondo me deve solo staccare la spina per un po'

poi torna al top!!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    A me sembra sempre più probabile che il ragazzo abbia problemi fisici dei quali non siamo a conoscenza
    Può darsi.
    Però il sostituto non può essere certo Matri o Vucinic.
    Smetto di seguire il calcio all'istante.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.