Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 140 di 345 PrimaPrima ... 4090130138139140141142150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    non penso proprio che prandelli lo lasci fuori, che alternativa c'è in nazionale che può fare il titolare?
    Osvaldo e Balotelli se giochiamo con 2 punte, ne abbiamo di soluzioni là davanti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Canonista
    Avete rotto le balle a criticare El Shaarawy.

Criticate Mexés che con tutta la sua esperienza fa una cappellata ogni 2 partite e ci fa prendere gol, non un ragazzo di 20 anni che per tre quarti di stagione ha guidato la squadra DA SOLO.

Già parlate di mandarlo via per qualche soldo quando fino a due giorni fa volevate una squadra di giovani.
    Prima volete i giovani e poi non siete in grado di rispettarli, come funziona?

I giovani hanno bisogno di carburare, di sbagliare e di vivere alti e bassi, non sono mica tutti perfetti come i Baresi e i Maldini (2 in 100 anni di calcio). Per me quest'anno ha fatto anche troppo, una pepita d'oro in un mare di m3rda.
    Viva il Faraone.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di ROQ
    ragazzi non scherziamo, questo ha 21 anni e anche oggi dove ha sbagliato movimenti e tocchi si è impegnato e ha corso tanto, è per distacco il migliore nel ruolo in italia, e chicaz gli leva il posto in nazionale che a destra gioca Giaccherini??? di certo non Osvaldo (che mi piace) che se gioca dovrebbe farlo al posto di Giaccherini appunto (o Cerci). E ovviamente parlare di cessione è da PAZZI, questo l'anno prossimo deve fare il botto per davvero soprattutto in europa e raddoppiare il proprio valore. E rimanere comunque. Ora però davvero sarebbe come comprare una azione a 10, e rivenderla quando vale 20 ma domani può valere 40

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Speriamo che si sblocchi prima che sia la fine del campionato,si vede che ci tiene al gol e l'hanno capito sia il Pazzo che Balo che ad ogni gol lo vanno sempre a cercare, la cosa positiva e che nonostante non segni da un bel po non si fa innervosire e non si fa ammonire, ormai e in diffida da tantissime partite.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Forse per tutti i chilometri che ha macinato e per il gioco che fa, Allegri avrebbe dovuto dosarlo meglio, anche se non mi sembra scarico fisicamente ma mentalmente.
    Comunque non bisogna dimenticarsi che è al primo vero campionato e il bilancio della stagione è ampiamente positivo (girone d'andata da migliore della classe, girone di ritorno molto sottotono).
    Dall'anno prossimo, però, deve migliorare molto, perché, e forse già in parte è successo in questo finale di stagione, se fa sempre le stesse giocate il rischio che diventi prevedibilissimo c'è eccome.
    Criticarlo non nell'ottica di questo periodo ma alla luce della stagione è davvero eccessivo.
    Senza i suoi gol avremmo gli stessi punti del Bologna o del Parma.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Un problema c'è, forse mentale ma c'è..E va risolto.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    neanche io conoscendo allegri, però io lo farei riposare lo stesso facendo giocare niang e robinho
    E' la mossa giusta secondo me, è pure diffidato.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    le ultime 2 partite le ha giocate da incubo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

tira solo di piatto a giro e gioca solo col destro. punta troppe poche volte l'uomo. oltre ad esserci un problema mentale c'è anche un grave,gravissimo problema tecnico. potrei marcarlo anche io perchè tanto so già cosa fa.

sinceramente io ho dubbi che possa migliorare più di tanto su questi limiti...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Il rapporto con il tecnico sembra un pò inceppato...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.