Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 126 di 345 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non sto dicendo che avrebbe fatto tutto da solo, ma per far peggio di Robinho e Boateng si sarebbe dovuto impegnare sul serio.
    Il giocatore tecnicamente più forte che abbiamo in attacco (anche se non sta giocando benissimo ultimamente) non si può tener fuori nella partita più importante del campionato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Elsha soffre del famose problema al tendine ed ultimamente era stato poco brillante,per tale motivo l'ha messo in panchina,altrimenti l'avrebbe messo al posto del Boa,postando Binho a destra.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Elsha soffre del famose problema al tendine ed ultimamente era stato poco brillante,per tale motivo l'ha messo in panchina,altrimenti l'avrebbe messo al posto del Boa,postando Binho a destra.
    In realtà a Sky ha detto che l'ha messo in panchina non per problemi fisici ma perchè deve recuperare mentalmente.

Anche Allegri da stasera dovrebbe andare in un centro di recupero mentale.

Junior Member
    boban su elshaarawy:Non è il problema Balotelli, è che El Sharaawy è troppo prevedibile, fa sempre la solita cosa: rientra è tira

Sono cavolate , basta l'ha detto in diretta che nn aveva giocato abbastanza bene e quindi ha messo robinho perché gli serviva un uomo più tecnico in mezzo alle linee , allora basta la parola di allegri o dovete inventare altro ? Ho sentito 3 interviste e nn accenna a problemi fisici , perciò e' stata scelta tecnica

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Sono cavolate , basta l'ha detto in diretta che nn aveva giocato abbastanza bene e quindi ha messo robinho perché gli serviva un uomo più tecnico in mezzo alle linee , allora basta la parola di allegri o dovete inventare altro ? Ho sentito 3 interviste e nn accenna a problemi fisici , perciò e' stata scelta tecnica
    Non fare il cafone,se ha detto così allora mi sbagliavo,punto.

Non fare il cafone,se ha detto così allora mi sbagliavo,punto.
    Io non faccio il cafone , e' che spacci come dei fatti opinioni personali , finché sono tue opinioni personali puoi dire sempre ciò che vuoi e nn e' detto che io abbia ragione anzi , ma se parliamo di un fatto diamo informazioni precise tutto qui , cmq nn era un attacco ma una precisazione

Io non faccio il cafone , e' che spacci come dei fatti opinioni personali , finché sono tue opinioni personali puoi dire sempre ciò che vuoi e nn e' detto che io abbia ragione anzi , ma se parliamo di un fatto diamo informazioni precise tutto qui , cmq nn era un attacco ma una precisazione
    Non avevo letto nulla e sentito Allegri e pensavo,come accaduto negli scorsi mesi,avesse il solito problema che lo attanaglia da anni.Tu stai a farne una dramma perchè ho detto,in precedenza,che Niang ha fatto ridere i polli.

Non avevo letto nulla e sentito Allegri e pensavo,come accaduto negli scorsi mesi,avesse il solito problema che lo attanaglia da anni.Tu stai a farne una dramma perchè ho detto,in precedenza,che Niang ha fatto ridere i polli.
    Nn certo per questo ma perché hai la difesa d'ufficio su allegri e ti metti a sparare a 0 su Niang ( sono d'accordo ha giocato male ) ma oggi i primi bersagli dovrebbero essere allegri la sua gestione dei giovani la formazione iniziale , il robinho e' un campione ecc ecc nn ti sto a fare la pappardella perche sai già il resto

Nn certo per questo ma perché hai la difesa d'ufficio su allegri e ti metti a sparare a 0 su Niang ( sono d'accordo ha giocato male ) ma oggi i primi bersagli dovrebbero essere allegri la sua gestione dei giovani la formazione iniziale , il robinho e' un campione ecc ecc nn ti sto a fare la pappardella perche sai già il resto
    io non sono il difensore d'ufficio di Allegri,a me non piace neanche come allenatore,però non pretendo come te,con i morti,di fare un grande calcio.Tutto qui.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.