Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 115 di 345 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 3442

Discussione: El Shaarawy

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    in ogni caso sarebbe ora che ritrovasse la continuità del gol, ci servono ora che siamo nelle ultime 10 partite

per il resto non si discute dai

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Non lo critico, ma deve ritrovare il gol. Così è troppo poco, da un attaccante mi aspetto gol o assist. Non basta fare su e giù sulla fascia.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Serve un allenatore che riesca a fargli capire come variare un po' il suo tipo di gioco. Oltre a un compagno di centrocampo decente.

Senior Member L'avatar di runner
    pretendere che segni ancora di più è totalmente irrealistico

corre sempre tantissimo e spesso riesce a trovare il tiro facendo tutto da solo

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Serve un allenatore che riesca a fargli capire come variare un po' il suo tipo di gioco. Oltre a un compagno di centrocampo decente.
    Credo abbia semplicemente bisogno di tempo. Ha alcuni difetti, normalissima vista l'età, che con il tempo sono certo saprà limare.

Mi riferisco: maggior utilizzo del piede mancino, sapersela cavare anche in altra collocazione tattica, tiri in porta.

Quando avrà messo a posto questi suoi difetti sarà un top mondo senz'altro.

Member
    Io non mi capacito di come si possa criticare un ragazzo in evidente debito d'ossigeno che ci ha parato il fondo schiena per tutto il girone d'andata. Davvero non lo capisco.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    sapersela cavare anche in altra collocazione tattica, tiri in porta.
    Allegri fino a quando Mangia non l'ha fatto esplodere con l'under 21 non ci aveva capito niente sul Faraone, appunto dico serve un altro allenatore. Per i tiri in porta qual è il problema?

Senior Member L'avatar di Jino
    Allegri fino a quando Mangia non l'ha fatto esplodere con l'under 21 non ci aveva capito niente sul Faraone, appunto dico serve un altro allenatore. Per i tiri in porta qual è il problema?
    Perchè deve imparare a tirare anche con il collo del piede. Non sempre provare a piazzare la palla è la scelta giusta.

Bannato
    per me non deve imparare a tirare meglio, deve imparare a giocare a testa alta, a vedere meglio il gioco, deve migliorare l'ultimo passaggio e deve ancora capire meglio quando si deve accentrare e quando si deve allargare e soprattutto deve imparare a giocare anche centralmente non solo sulla fascia, criticarlo perchè non segna piu come prima è da pazzi

- - - Aggiornato - - -

se giocasse boa a centrocampo a sinistra vedremo delle belle cose la in quella zona, ma allegri non lo capisce

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    E' stanco e si vede giusto fare la sostituzione, non mi è piaciuto il fatto che non è rimasto in panchina piu che altro ora con il fatto che non ci sono le partite la prossima settimana monteranno un caso su di lui sicuro
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.