Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 8 di 8

  1. #1

    El Shaarawy, un mese di tempo per riconquistare il Milan

    Come scrive oggi Tuttosport, Stephan El Shaarawy ha una chance importante a partire da gennaio per riscattarsi e ritrovare la fiducia tornando a scalare le gerarchie rossonere, vista l'assenza di Honda impegnato nella Coppa d'Asia e con uno tra Pazzini e Torres sicuramente in partenza, . El Shaarawy ha voglia di giocare, ma stavolta dovrà farlo con impegno e incisività, dimostrando che la scelta di Galliani di toglierlo dal mercato negandolo al Borussia Dortmund è stata corretta e lungimirante. L’unico ostacolo potrebbe arrivare sempre dal mercato visto che i rossoneri stanno continuando a sondare il terreno per rinforzare l'attacco e questo potrebbe alimentare ulteriore concorrenza, ma El Shaarawy dovrà dare il massimo in questo mese e riprendersi il Milan .

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Conoscendo ElSha, se gli mettono questa pressione, l'hanno già perso,

    In più se togliamo la partenza fulminante, Honda negli ultimi due mesi ha fatto peggio,

    a già, il giappo va bene per vendere le magliette

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Già impacchettato, e lui lo sa. A giugno ci saluta
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    Ma qui non si tratta di convincere nessuno, se il Milan ha bisogno di sacrificare per il dio bilancio qualcuno l'unico papabile è appunto questo qui, a prescindere dal fatto che convinca o meno

  6. #5
    col carattere che ha, queste voci e questa pressione addosso non può fargli altro che male..
    quà si vorrebbe che invece reagisse e tirasse fuori gli attributi, ma non è nelle sue corde, non nei momenti di difficoltà..quindi a far così si fa peggio e basta, sia da parte della stampa che della società.

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,595
    Il tempo, purtroppo, credo sia già scaduto

  8. #7
    Ale
    Ospite
    è un mezzo giocatorino.

  9. #8
    Ale
    Ospite
    il ragazzo non ha le palle, sono tutti capaci di giocare a calcio per divertirsi senza avere la pressione per la prestazione e i risultati. se vuole giocare tranquillo, che giochi nella squadra del suo prete la domenica mattina.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.