El Shaarawy:"Sono pronto. Obiettivo è tornare in Champions".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,667
Reaction score
26,351
El Shaarawy:"Sono pronto. Obiettivo è tornare in Champions".

Stephan El Shaarawy, intervistato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, parla delle sue condizioni e degli obiettivi della squadra rossonera. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Il mio obiettivo è quello di tornare ad essere importante per il Milan. E voglio riprendermi la nazionale. L'infortunio è alle spalle. Sono pronto a ripartire. Ho una grande voglia di riscatto e di rivincita. Inzaghi ha uno spirito di sacrificio incredibile, ce lo sta trasmettendo. Trasmette un entusiasmo grandissimo. In queste settimane sta lavorando più sull'atteggiamento che sulla tattica. Mi ha chiesto di curare l'alimentazione, il riposo e i dettagli fuori dal campo. Tifosi delusi? Posso rassicurarli dicendo che le idee di gioco ci sono. Sono convinto che per l'inizio del campionato saremo pronti. Vedo spirito giusto e impegno. L'obiettivo? Sicuramente tornare a disputare la Champions League. Raggiungere uno dei primi 3 posti. A che punto sono della mia carriera? Al 60%. Ho ampi margini di miglioramento. Mastour? Siamo in camera insieme. Gli do qualche consiglio. Lui è un predestinato ed ha numeri da campione".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Ci è mancato tremendamente lo scorso anno, quest'anno vedremo di che pasta è veramente fatto Stephan
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sarà fondamentale questa stagione.. forza Stephan
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
L'unico motivo di interesse di questa stagione è Elsha e capire se potrà diventare un gran giocatore o se quei 6 mesi sono stati il suo massimo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,678
Reaction score
9,675
Io credo in Stephan, anche perchè ci resta poco altro.

Ma io non scommetterei 100 euro sul fatto che sia quello dei 6 mesi di due stagione fa...ma credo che sia una via di mezzo fra quello e l' ultimo..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Stephan El Shaarawy, intervistato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, parla delle sue condizioni e degli obiettivi della squadra rossonera. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Il mio obiettivo è quello di tornare ad essere importante per il Milan. E voglio riprendermi la nazionale. L'infortunio è alle spalle. Sono pronto a ripartire. Ho una grande voglia di riscatto e di rivincita. Inzaghi ha uno spirito di sacrificio incredibile, ce lo sta trasmettendo. Trasmette un entusiasmo grandissimo. In queste settimane sta lavorando più sull'atteggiamento che sulla tattica. Mi ha chiesto di curare l'alimentazione, il riposo e i dettagli fuori dal campo. Tifosi delusi? Posso rassicurarli dicendo che le idee di gioco ci sono. Sono convinto che per l'inizio del campionato saremo pronti. Vedo spirito giusto e impegno. L'obiettivo? Sicuramente tornare a disputare la Champions League. Raggiungere uno dei primi 3 posti. A che punto sono della mia carriera? Al 60%. Ho ampi margini di miglioramento. Mastour? Siamo in camera insieme. Gli do qualche consiglio. Lui è un predestinato ed ha numeri da campione".

allora intervista ottima, di chi vive l' ambiente Rossonero al netto delle speculazioni giornalistiche e dei ragionamenti dall' esterno, però uno forte sulla destra e un centrocampista sono vitali, tanto quanto un terzino sinistro.....

il calcio ci ha abituati a incredibili accelerate e cambi di programma quindi sempre e comunque Forza Milan!!
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,636
Reaction score
1,858
Stephan El Shaarawy, intervistato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, parla delle sue condizioni e degli obiettivi della squadra rossonera. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Il mio obiettivo è quello di tornare ad essere importante per il Milan. E voglio riprendermi la nazionale. L'infortunio è alle spalle. Sono pronto a ripartire. Ho una grande voglia di riscatto e di rivincita. Inzaghi ha uno spirito di sacrificio incredibile, ce lo sta trasmettendo. Trasmette un entusiasmo grandissimo. In queste settimane sta lavorando più sull'atteggiamento che sulla tattica. Mi ha chiesto di curare l'alimentazione, il riposo e i dettagli fuori dal campo. Tifosi delusi? Posso rassicurarli dicendo che le idee di gioco ci sono. Sono convinto che per l'inizio del campionato saremo pronti. Vedo spirito giusto e impegno. L'obiettivo? Sicuramente tornare a disputare la Champions League. Raggiungere uno dei primi 3 posti. A che punto sono della mia carriera? Al 60%. Ho ampi margini di miglioramento. Mastour? Siamo in camera insieme. Gli do qualche consiglio. Lui è un predestinato ed ha numeri da campione".

Basta parlare di Mastour!Va a finire che lo bruciano.
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Fai bene questa stagione e rimpolpa le nostre casse vuote. Sappiamo che sarà così.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Spero davvero per noi e per lui che faccia bene,se lo merita.E poi è praticamente quasi l'unico in cui riporre fiducia per la stagione.
 
Alto
head>